Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sfida salvezza col Chiasellis.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoSarà un weekend impegnativo per le ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile. Nella penultima giornata del Campionato di Serie A, le aquilotte ospiteranno, sabato 12 maggio alle ore 15,00 alla Borghesiana, il Chiasellis, in una sfida che vale la salvezza.
Il Chiasellis occupa il 7° posto con 31 punti, mentre le biancocelesti sono all'11° a quota 22. Saranno i risultati delle ultime due giornate a stabilire se la Lazio conquisterà subito la matematica salvezza oppure se dovrà affrontare la trafila dei play out.

Per questo incontro mister Igor Jankole ha convocato: Fazio, Di Bari, Savini, Pezzotti, Pecchia, Visconti, Couto, Cunsolo, De Luca, Berarducci, Monaco, De Angelis, Spagnoli, Picchi, Loddo e Grassi.
"Qualsiasi sia il risultato - spiega il presidente Elisabetta Cortani – sono certa che le ragazze lotteranno fino alla fine del campionato, così come hanno già fatto nelle ultime giornate. E il terzo tempo di domenica, organizzato dalla Curva Nord in occasione di Lazio-Inter, al quale siamo state invitate, le caricherà in vista degli sgoccioli di questa stagione, soprattutto se dovessimo affrontare i play out".

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.