Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MIRO KECI: "SONO CARICO A MILLE. QUESTO GRUPPO E' FANTASTICO, IO CI CREDO"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

miro2012bresciaIl Brescia riparte da Miro Keci, che dopo 5 anni al Brescia, farà l'esordio in Serie A, in un battesimo di fuoco contro la bestia nera Lazio. "Sono carico a mille – ha dichiarato il mister del Brescia alla vigilia del match - da non dormire la notte. Da parte mia c'è un grande entusiasmo, perché credo fermamente in queste ragazze, che già in questa prima settimana di lavoro mi hanno dimostrato tutto il loro immenso valore".

Il cambio in panchina ha sicuramente scosso l'ambiente, ma Keci ha serrato i ranghi per ripartire subito alla grande: "Sicuramente lunedì è stato difficile per le ragazze affrontare questo cambio, ma giorno dopo giorno guardandole negli occhi ho capito che anche loro ci credono e che possiamo fare davvero bene. Mi hanno subito dato tutte una grande disponibilità a partire dalla più esperte. Questo è un grande gruppo, e quando nell'ultima seduta di giovedì ho visto al campo di allenamento persino le infortunate di lungo corso Zanoletti e Paliotti, ho capito che questo Brescia può farcela".

Un Brescia che può farcela a battere la Lazio e ad andare avanti in Coppa Italia, dove in semifinale c'è ad attenderlo il Tavagnacco, ancora in lotta per la Champions. "Guardiamo una partita alla volta – ha aggiunto Keci - ora dobbiamo battere la Lazio, in primis per congedarci degnamente dal nostro pubblico, e poi per dimostrare davvero quanto vale il Brescia. Una vittoria contro la Lazio ci darà quella spinta psicologica per affrontare al meglio la semifinale di Coppa Italia. A Tavagnacco sarà una battaglia, e loro sono favoriti, ma noi venderemo cara la pelle. Io ci credo".

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione&Marketing

A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120
25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762 Fax.030-7465742
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bresciafemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.