Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OLTRE TRECENTO SPORTIVI PER APPLAUDIRE GABBIADINI & C.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
b.verona_presentazione1112PRESENTATE LE GIALLOBLU ALLA CITTA'
In una Sala Lucchi del Palamasprone gremita da oltre trecento sportivi è stata presentata alla città la squadra del Verona Femminile che prenderà parte al Campionato Nazionale di serie A per il quindicesimo anno consecutivo. Molti i personaggi illustri che non hanno voluto mancare all'appuntamento con le ragazze in maglia gialloblù:  per l'Amministrazione Comunale l'Assessore allo Sport Federico Sboarina, per la Federcalcio il vice-presidente del Comitato Regionale Veneto Cristian Comencini e il coordinatore della Delegazione Provinciale Carlo Franchi, l'opinionista televisivo e rappresentante dell'Assoallenatori Romano Mattè, lo scudettato dell'Hellas Verona Luciano Marangon, l'ex parlamentare Virgilio Asileppi oltre ad importanti esponenti dell'imprenditoria veneta.
In un clima di grande entusiasmo le scaligere sono stata presentate una ad una mentre sul maxi schermo scorrevano le schede delle atlete e le immagini dei primi impegni stagionali.
"Un nuovo progetto verso il futuro con alle spalle un grande passato" con questo motto si è aperto l'intervento del vice-presidente Paolo Zanoni che ha illustrato le linee guida della società puntando in modo particolare sui valori positivi che la squadra dovrà trasmettere e sul connubio squadra - città di Verona.
Applauditissime le due neo-gialloblù Carolina Pini e Marta Carissimi, chiamate a dare sostanza al centrocampo, ma l'applausometro è salito anche per il portiere svedese Stephanie Ohrstrom, per l'italo-brasiliana Dayane Da Rocha e per capitan Gabbiadini, particolarmente ottimista nelle sue dichiarazioni alla stampa.
Presenti in sala anche ampie rappresentanze del Crazy Colombo Vr e dell'Arcobaleno Bardolino Vr, le due società che costituiscono il serbatoio del settore giovanile scaligero.
La serata si è conclusa con il buffet offerto dal Gruppo Alimentare Migross e dai Vini Fabiano.
Qualche ora prima l'intera squadra era stata ricevuta dall'Assessore Federico Sboarina  presso la Prestigiosa Sala Arazzi del Municipio di Verona per voler sottolineare il legame ormai indissolubile che lega il sodalizio di calcio femminile con la città di Giulietta.
Il sindaco di Verona Flavio Tosi, che aveva già fatto visita alle gialloblù nel corso del ritiro, ha inviato il proprio messaggio di incoraggiamento, impossibilitato a prendere parte all'incontro a causa della concomitante visita in municipio del Ministro dell'Interno Maroni.

 

L'Ufficio Stampa

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.