Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE GIALLOBLU’ VINCONO IL SECONDO BIG-MATCH

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gabbiadini1112Il Verona conquista altri tre punti preziosi contro un temibile Chiasiellis e si mantiene in vetta a punteggio pieno assieme a Torres e Brescia dopo la seconda giornata di serie A.
Primi venti minuti scarni di occasioni. Gabbiadini ci prova al 2' ma la sua conclusione diagonale termina lontana dalla porta difesa da Caravilla. Risponde Vicchiarello con il tentativo da fuori che finisce alto. Al 35 Chiasiellis pericoloso con l'incornata di Domenichetti con sfera alta.

Il match si sblocca al 40': sugli sviluppi di un calci od'angolo Girelli di testa appoggia in mezzo per la perfetta incornata di Melania Gabbiadini.
La ripresa si apre con il miracolo della numero uno gialloblù Ohrstrom che si oppone alla cnclusione ravvicinata di Domenichetti.
Sul fronte scaligero Silvia Toselli viene anticipata di un soffio dal portiere.
Al 7' il lampo dell'italo-brasiliana Da Rocha che si invola sulla destra, si accentra, e trafigge Caravilla con una precisa conclusione sul palo lontano.
La stessa Da Rocha poco dopo fallisce l'opportunità per il tris, mentre sul fronte friulano è Vicchiarello che scalda le mani all'attenta Ohrstrom.
Da Rocha appare la più attiva nell'attacco scaligero: conquista palla di prepotenza ma spara a lato. Anocora l'italo-brasiliana ci prova da fuori area chiamando al miracolo Caravilla.
Ciasiellis pericoloso poco dopo la mezz'ora: Miani rimette la sfera sull'altro palo dove Vicchairello fallisce il tap-in vincente.
Le friulane ci provano ancora con Del Prete che chiude bene la triangolazione con Vicchiarello ma la sua conclusione è da dimenticare.
A tempo scaduto il Chiasiellis accorcia le distanze con Del Prete che raccoglie l'assist di Domenichetti ed appoggia in rete.
Subito dopo Da Rocha ha l'opportunità per chiudere i giochi ma da due passi spara alto.
Non ci sono altri sussulti e la formazione gialloblù conquista la seconda difficile vittoria in altrettante gare di campionato.

VERONA 2
CHIASIELLIS 1
Reti: Pt. 40' Gabbiadini, st. 7' Da Rocha, 44' Del Prete

Verona: Ohrstrom, Mascanzoni (15' st. De Stefano), Di Criscio, Ledri, Cantoro, Carissimi, Pini, Toselli, Gabbiadini, Girelli, Da Rocha.
A disposizione: Gava, Usvardi, De Stefano, Belfanti, Dal Bianco.
Allenatore: Longega.
Chiasiellis: Caravilla, Simonato, Gama, Donghi, Magrini, Miani, Domenichetti, Del Prete, Mason (20' st. Magòlio), Vicchiarello, Cester (20' st. Virgili).
A disposizione: Blancuzzi, Virgili, Cencig, Degano, Maglio.
Allenatore: Franti.

Arbitro: Cosimo Cataldo di Bergamo. Assistenti: Munafò e Berestean.
Note: Terreno in erba artificiale, giornata soleggiata ma fresca. Spettatori circa 250. Ammonite: Simonato, Virgili. Angoli 4-8, recupero 1+3.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.