Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL BIG MATCH TAVAGNACCO - VERONA INFIAMMA IL CAMPIONATO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

3giornata serieA1112La terza giornata di campionato propone il primo big match della stagione: il Tavagnacco, che si ritrova a -2 dal trio di testa, ospita la capolista Verona! Per le friulane, è obbligo vincere per rientrare nel gruppetto delle migliori. Di fronte un Verona motivato che ha ritrovato la leadeship dopo alcuni anni di anonimato e punta in alto. Un pari non gioverebbe a nessuna delle due formazioni. Più agevoli, almeno sulla carta, sembrano i due incontri che vedono impegnate le altre due capoliste Torres e Brescia.

Le campionesse d'Italia della Torres ospitano un Venezia in cerca della sua identità, forte del bomber Santacatterina che farà parlare di se anche in questo campionato, mentre il Brescia scende nella capitale in cerca di tre punti contro una Roma rinnovata e imprevedibile che annovera giovani di certo futuro. Il sabato del calcio en rose vede altri incontri molto interessanti: Mozzanica e Chiasiellis, due forti club che al momento stagnano a zero punti in classifica ma che non vi resteranno ancora per molto per i potenziali a disposizione. Le bergamasche ospitano la neo promossa Riviera di Romagna per un match che sa di primo test per entrambe le squadre mentre le friulane vanno in traferta contro l'ostico Firenze consapevole che può creare problemi alle big dopo aver stoppato per 80 minuti il Brescia.
Como - Torino è senza dubbio una partita da tripla e metterà in evidenza, almeno per questa partita, le caratteristiche offensive delle due squadre. L'ottima Lazio, vista in queste prime due partite sale a Milano per conquistare altri tre punti contro la neopromossa Milan di cui ancora non si conoscono le vere capacità ma che è riuscita a rimontare lo svantaggio di Venezia rischiando di vincere nei minuti finali. 

Una giornata emozionante da vivere, che potrebbe già dare delle risposte su questo campionato appena iniziato! Buon Sabato a tutte e naturalmente, vinca sempre la più forte!

calciodonne offre la diretta live dei risultati su www.calciodonne.eu

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.