Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SS Lazio Calcio Femminile: Dal campo al piccolo schermo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoHa preso il via ieri, in prima serata su Canale 5, la fiction prodotta da Mediaset "Baciati dall'amore", per la regia di Claudio Norza e dedicata a Pietro Tarricone, che ha visto sul set lo scorso anno anche alcune delle ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile.

Fiction che racconta una divertente vicenda ambientata a Napoli ed è ricca di volti noti, tra i quali il protagonista Lello Arena, che impersona Gaetano Gambardella - patriarca fioraio un po' sfaticato che, oltre alla vicenda giudiziaria, deve fare i conti con i problemi quotidiani della sua caotica famiglia - e Marisa Laurito nei panni della moglie "casalinga disperata". L'evasione del temibile boss Tano Bambardella dal carcere di Poggioreale è l'innesco per una commedia degli equivoci perché, a causa di una somiglianza fisica e di una assonanza nel nome, al posto del boss viene catturato l'incolpevole Gaetano. Le avventure in carcere di Gambardella si fonderanno poi con le peripezie del figlio Carlo (Giampaolo Morelli), che tenta di conquistare la promessa sposa Valentina (Gaia Bermani Amaral), nonostante le tensioni tra i cinque pargoli di lui e la famiglia di lei.

Tra i figli di Carlo c'è pure Luisa (Irene Maiorino), che scappa a Roma con l'amica Fabrizia (Fabrizia Stella) per inseguire la sua passione per il calcio.

E proprio qui entrano in scena – le riprese sono state fatte al Vigor Perconti - le biancocelesti (Daniela Di Bari, Valentina Lanzieri, Sara Berarducci, Mimma Fazio, Michela De Angelis, Alice Ferrazza, federica Savini e Silvia De Luca) che, compagne di squadra di Luisa, hanno "interpretato" partite, allenamenti, tiri di rigore e uscite dagli spogliatoi.

Roma, 16 novembre 2011

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.