Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA-MOZZANICA, DERBY VERITA’

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bre mozSi gioca al "Club Azzurri" di Mompiano. Dalle 14,30 seguite la diretta testuale su facebook, twitter e App.
Torna il derby Brescia-Mozzanica, il secondo della stagione, dopo il 2-3 di Coppa Italia con il quale le leonesse di Nazzarena Grilli si sono assicurate il passaggio al 3° turno. Il terzo derby "di serie A" (4-0 e 0-2 i risultati dello scorso anno) tra le due compagini, questa volta si giocherà al "Club Azzurri Brescia" di Mompiano che da domani diventerà la nuova sede delle gare casalinghe del Brescia Femminile.

Si partirà come al solito alle 14,30, arbitro dell'incontro sarà Sartori di Padova. Il Mozzanica, dopo l'esonero di Lanzani, ha ritrovato la giusta continuità con il nuovo mister Fracassetti e arriva a Brescia dopo un filotto di tre vittorie consecutive, chiuso con il convincente 2-0 sul Chiasiellis. Tutte disponibili le bergamasche, compresa la ritrovata bomber Tarenzi, infortunatasi proprio nel derby di ritorno dello scorso anno in uno scontro con Carla Brunozzi. Ex di turno sarà Francesca Cavagna portierone bergamasco, al Brescia fino alla stagione 2009/10. Di contro Nazzarena Grilli potrà contare sulla voglia di riscatto delle sue ragazze che dopo il pareggio di Tavagnacco sembrano aver ritrovato la solita verve, mancata proprio nello scontro diretto contro la Torres. Nessuna infortunata, e nessuna squalificata, per Grilli c'è l'imbarazzo della scelta.

8^ Giornata di Serie A – Brescia-Mozzanica – sabato 3 dicembre ore 14,30 – "Club Azzurri Brescia" di Mompiano (BS) via Garzetta 57

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.