Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ACF FIRENZE per TELETHON, domenica ore 10 a San Marcellino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

telethon firenzeACF FIRENZE, con l'appoggio di BNL e del Comune di Firenze, si è fatta promotrice per ospitare, presso il suo impianto sportivo, LA GIORNATA DI RACCOLTA FONDI per finanziare la ricerca per combattere le malattie genetiche organizzata da TELETHON. ACF FIRENZE sarà lieta di accogliere la cittadinanza che vorrà partecipare per contribuire a tale nobile scopo.

PROGRAMMA

ore 10,00 - Dario Nardella, Assessore allo Sport e vice-Sindaco del Comune di Firenze, inaugura il nuovo campo in erba sintetica presso l'impianto sportivo di San Marcellino.

ore 10,05 - Dimostrazione dei bambini della scuola calcio dell'ACF Firenze (categorie esordienti 2000, pulcini 2003 e le bambine pulcine del 2002) che effettueranno partite su campo ridotto della durata di 3 tempi da 15 minuti ciascuno.

ore 11,00 – Triangolare (3 tempi da 30 minuti ciascuno) tra la prima squadra del PRIMADONNA ACF FIRENZE, la rappresentativa di BANCA BNL e il FOOTBALL CLUB PALAZZO VECCHIO (rappresentativa degli Assessori, Consiglieri comunali, Consiglieri di quartiere del Comune di Firenze, squadra in cui milita anche il Sindaco di Firenze Matteo Renzi ed il vice-Sindaco Dario Nardella).

ore 13,00- Aperitivo con buffet.

N.B. (è prevista una donazione minima per l'ingresso per poter assistere alle partite e partecipare al buffet).

ACF FIRENZE rappresenta il Calcio Femminile a Firenze dal 1979, quando si chiamava ACF OLTRARNO ed indossava una divisa di color verde. Dal 1984, con il cambio di denominazione sociale ad Associazione Calcio Femminile Firenze, i colori sociali sono diventati viola come quelli dei più famosi colleghi maschili. Da oltre trent'anni IL FIRENZE CALCIO FEMMINILE è una delle più blasonate società calcistiche femminili in Italia. Attualmente milita nel campionato di Serie A in posizione di centro classifica. Il sito ufficiale della società è www.firenzecalciofemminile.it

ACF FIRENZE ASD
Via Chiantigiana, 28
50126 FIRENZE
Tel e fax. 055 6530638

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.