Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torres - B.Verona, perchè non viene trasmessa in diretta?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AserieA1112Parte bene ma non troppo il 2012 per il calcio femminile delle dirette TV. Infatti, sabato 7 gennaio il BIG MATCH tra la capolista Torres e il B. Verona sarà trasmesso in differita su Raisport lunedì 9 gennaio alle ore 17,00 e non sarà posticipata con la diretta della domenica pomeriggio alle ore 18.00 come per tutte le successive partite del campionato di serie A. 

Una grande occasione persa per entrambe le società e i loro sponsor ma anche per la promozione di tutto il movimento. Ma, quali saranno i motivi che hanno indotto a saltare la diretta di questo importante big match? Vorrei sollecitare la risposta ufficiale della DCF che intrattiene i contatti con la Rai e vorrei che ci spiegasse le motivazioni UFFICIALI per cui ci dovremmo perdere la diretta delle dirette. 

Non voglio aggiungere altro anche perchè la DCF non risponderà alla nostra richiesta di spiegazioni e ho voluto evitare di chiedere la versione delle due società perchè sicuramente non saranno certamente soddisfatte di questa infelice decisione o dimenticanza... Qualche voce sicura c'è arrivata ma lasciamo all'ufficialità dell'ufficio stampa della DCF...

Buon 2012...

Walter Pettinati

NJC9BJ5BFHAM

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.