Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A Venezia il primo appuntamento del 2012

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio formazionederbyPrende il via con una trasferta, dopo la pausa natalizia ed il lungo stop di campionato (l'ultima partita disputata risale al 3 dicembre), il cammino in serie A per la S.S. Lazio Calcio Femminile. Le ragazze del presidente Elisabetta Cortani saranno impegnate, sabato 7 gennaio alle ore 14.30, nella nona giornata di serie A contro le padrone di casa del Venezia 1984.

Lazio e Venezia sono separate soltanto da 1 punto in classifica, in quanto le romane sono none a quota 7 e le venete ottave a 8.

"Per questo incontro ho convocato anche un nutrito gruppo di giovani della Primavera. Per alcune di loro, come Spagnoli e Loddo, si tratta della prima chiamata in prima squadra. Sono certo che sapranno fare bene – spiega il mister Igor Jankole – Noi comunque ci siamo ben preparate, nonostante questo lungo periodo di stop, e andiamo a Venezia per giocarcela. Il Venezia è una squadra che va presa con le molle e che può anche riservare delle sorprese. Dunque, occorre non abbassare mai la guardia per tutti e 90 i minuti di gioco".

Ecco le convocate:

Fazio, Melis, Cunsolo, Di Bari, Savini, Cassanelli, Lanzieri, Pezzotti, Pecchia, Couto, Ciccotti, Visconti, De Luca, Berarducci, Vuerich, Spagnoli, Loddo e Condello.

Roma, 6 gennaio 2012

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.