Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VIRGILIO ASILEPPI PRESIDENTE ONORARIO DEL VERONA CALCIO FEMMINILE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

BardolinoVerona08 5cmIl Verona Calcio Femminile si rinnova e si rafforza nella struttura societaria. Il sodalizio scaligero ha annunciato l'ingresso nella dirigenza gialloblù con la nomina a Presidente Onorario di Virgilio Asileppi, attuale sindaco di Brentino Belluno ed ex presidente dell'Aeroporto Catullo di Verona. Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal noto amministratore veronese:

< Mi sono avvicinato al club gialloblù perché conosco da molti anni il Direttore Generale Mario Arieti con il quale abbiamo in comune una lunga militanza politica amministrativa, ed è evidente che i rapporti umani rimangono nel tempo. Mi ha coinvolto in questa nuova esperienza, a me piacciono le sfide e poiché vedo che il calcio femminile in Italia ancora soffre di una scarsa visibilità nei media e poca considerazione nei vertici sportivi nazionali, voglio impegnarmi in questo ambito per cercare di migliorare questi aspetti importantissimi per qualsiasi disciplina sportiva.
'E un'impresa titanica poiché tutto il mondo dello sport e le federazioni sportive stanno vivendo un momento difficile dal punto di vista economico. Come per tutti gli sport sono i risultati che ti aiutano ad accreditarti, ma per ottenere i risultati è necessario creare il terreno fertile. A Verona stanno lavorando bene da tempo e spero di portare la mia esperienza per fare ancora meglio>.

L'Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.