Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

EUROSPIN TORRES-PRIMADONNA FIRENZE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze logo180Domani sabato 14 Aprile con fischio d'inizio alle ore 15.00 Il Primadonna sarà ospitato dalla capolista Torres per la 21° giornata al Vanni Sanna di Sassari. In questa stagione le formazioni si sono già incontrate due volte: nella gara di andata di campionato le sarde si imposero a San Marcellino con un netto 6-1 mentre nella gara di Coppa Italia le viola ben figurarono e furono sconfitte solo nel finale per 3-2.
A sei giornate dal termine quindi il Primadonna va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza in una trasferta che sulla carta sembra proibitiva. Le statistiche di questa stagione però lasciano qualche spiraglio di speranza, in quanto mentre in trasferta la Torres ha sempre ottenuto l'intera posta, invece è proprio tra le mura amiche che ha ceduto qualche punto alle avversarie perdendo con il Verona e pareggiando con Chiasiellis e Tavagnacco.

 

In settimana le ragazze guidate da Nicoli si sono ben allenate ed hanno archiviato la sconfitta interna col Como, patita soprattutto a causa delle numerose assenze. Queste le parole del tecnico:" Ci aspetta una gara difficile contro la capolista che sicuramente non vorrà mollare il primato visto anche il passo falso fatto dal Bardolino nell'ultimo turno. In questa gara avrò la rosa al completo e avremo il dovere di provare a tenere viva la gara fino alla fine. Sappiamo quale sia il valore della Torres ma come ho detto alla squadra in settimana, non abbiamo nulla da perdere e cercheremo di non sfigurare".

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul sito www.liberatvsassari.it

Questo il programma completo per la 21a Giornata SERIE A CALCIO FEMMINILE sabato 14/04/2012 ore 15.00

TORINO - BARDOLINO VERONA
MOZZANICA - BRESCIA FEMMINILE
COMO 2000 A.S.D. - CALCIO CHIASIELLIS
TORRES CALCIO - FIRENZE A.S.D.
GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - LAZIO CALCIO FEMMINILE MILAN - ROMA CALCIO FEMMINILE RIVIERA DI ROMAGNA - VENEZIA 1984 trasmessa in differita su RAI SPORT 1 lunedì 16 Aprile ore 14:45

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.