Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il SÜDTIROL PRESENTE CON UNO STAND ALLA FIERA DEL TEMPO LIBERO A BOLZANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

suedtirol logo250Da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio il CFS sarà presente alla fiera del tempo libero di Bolzano! (www.tempolibero.fierabolzano.it ) Come già avvenuto nella scorsa stagione, il sodalizio biancorosso avrà a disposizione un proprio stand nel corso del tradizionale appuntamento fieristico che si svolge nel capoluogo altoatesino. L'evento rappresenta indubbiamente una vetrina di grande importanza e la dirigenza del CFS ha deciso di riservare a tutti i visitatori diverse sorprese. Tutti i presenti potranno ad esempio sfidare le giocatrici della prima squadra e dell'under 19 in appassionanti partite di calcio balilla (calcetto) allo stand, ed i vincitori vincono un biglietto omaggio per 2 persone per il DERBY altoatesino in programma a Bolzano Domenica 6 maggio 2012 alle ore 15,00 al campo Righi di Bolzano.

Un monitor proietterà tutte le più belle immagini della stagione agonistica 2011/2012, messo a disposizione dalla ditta BUCHIELECTRONICS . Durante l'intero periodo della fiera, il dirigenti biancorossi si intratterranno con il pubblico e chiederanno ai visitatori una propria opinione sul calcio femminile ed eventuali consigli su come migliorare ulteriormente questo splendido sport. I due clou dell'appuntamento saranno domenica pomeriggio a partire dalle ore 15, quando il responsabile PR e marketing Peter Perez sarà in diretta su radio Antenne per raccontare a tutti gli appassionati lo sviluppo dell'importante trasferta delle biancorosse sul campo del Venezia Lido (VENEZIA LIDO – CF SÜDTIROL )
Il vero clou però è rappresentato dall'incontro allo Stand , martedì 1° maggio alle ore 15,00, tra le due squadre del CF SÜDTIROL e del SSV BRIXEN OBI, che sarà preparatorio al derby in programma 5 giorni dopo. Il derby verrà presentato assieme alle protagoniste al pubblico della Fiera, nonché tra i due allenatori. Le ragazze del CFS e del Brixen si sfideranno poi a calcetto balilla, come premessa a quello che sarà poi il vero Derby, e che conterà per la classifica !

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.