Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN ZACCARIA – PORDENONE 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

macori rinaldo_presidente_sanzaccariaDopo due sconfitte consecutive ecco arrivata la reazione del San Zaccaria che porta a casa un ottimo risultato contro una delle squadre più forti del campionato. Durante il primo tempo qualche azione da parte del Pordenone: al 20° occasione per la Cavallini che si gira in area con un bel diagonale ma non trova la porta; al 35° altro sospiro di sollievo per il San Zaccaria che vede sfumare l'opportunità da parte del Pordenone di portarsi in vantaggio con un tiro su punizione che attraversa la linea della porta. Termina cosi un primo tempo con le squadre che lottano prettamente a centrocampo senza grandi azioni di rilievo.

SECONDO TEMPO:
Riparte la partita con un'ammonizione per Cavalcoli S. al 10° la quale procura una punizione parata però da Deronzo. Al 15° cambio per il San Zaccaria: esce Omicini, entra Fratini. Subito dopo Stabile su punizione sfiora il palo da lontano. Partita un po' nervosa che causa varie ammonizioni: Cabrera al 20°, Sintini al 25°. Occasione per il San Zaccaria con Fratini che appoggia per Albonetti ma sbaglia il tiro. Risponde il Pordenone con cross in area salvato da Cavalcoli S. Al 35° cambio per il Pordenone: entra Paoletti, esce Trifiumagi. Segue il San Zaccaria con Salvotti per Sintini. A fine partita ammonita anche Franchi.
Partita che finisce con il pareggio: l'ottimo Pordenone non riesce a perforare la difesa del San Zaccaria che tiene egregiamente il campo.

Commento di Macori Rinaldo

Non era una partita facile per noi: il Pordenone, primo in classifica, era in cerca di risultato per poter incrementare il vantaggio sulla concorrente Sudtirolo. Le mie ragazze si sono comportate benissimo e ho riscontrato in loro la stessa voglia e determinazione di sempre che purtroppo ultimamente era andata affievolendosi causa stanchezza. Questa settimana ho chiesto loro un segno di non aver mollato e oggi me lo hanno dato.
Grazie e complimenti a tutte.

U.S.D. SAN ZACCARIA – PORDENONE 0-0

SQUADRA SAN ZACCARIA:
FORMAZIONE: 1 DERONZO, 2 CIMATTI, 3 OMICINI, 4 CABRERA, 5 CAVALCOLI S. , 6 PANCALDI, 7 DI MARCO, 8 CAVALCOLI G., 9 FRANCHI, 10 SINTINI, 11 ALBONETTI. A DISPOSIZIONE: 12 MELETTI, 13 SALVOTI, 14 FRATINI, 15 CARATINI, 16 MUCCIOLI, 17 QUITADAMO, 18 CALIA. ALL IL SIG.RA: MELETTI.

SQUADRA PORDENONE:
FORMAZIONE: 1 FAGOTTO, 2 DEVAL, 3 LIRBANI, 4 DEGRASSI, 5 BORTOLLIS, 6 SCHIAVO, 7 TRIFIUMIAGI, 8 STABILE, 9 CAVALLINI, 10 PARONISEDOMATI, 11 ALIQUO. A DISPOSIZIONE: 12 PIAZZA, 13 CIMAROSTI, 14 CAPITOLI, 15 TOPPAM, 16 PAOLETTI, 17 GOBBO. ALL IL SIG: ASCOLI.

ARBITRA IL SIG.: AMADIO.

SARA FANTINI
ADDETTO STAMPA
USD SAN ZACCARIA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.