Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AQUILE PALERMO – CAMALEONTE CATANIA 2-0

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

calannaauroraAncora una sconfitta per il Camaleonte Catania, che perde 2 a 0 sul campo del Palermo e chiude la regular season al penultimo posto, davanti solo al già retrocesso Real Cosenza.
Mister Scuto lascia a casa Bonfiglio e schiera un 4-3-3 composto da Mastellone a difesa dei pali, Scavone, Marfia, Maggio e Nicotra sulla linea difensiva, con capitan Buttaccio, Caciorgna e la debuttante Calanna a centrocampo, e in attacco il tridente composto da Marrone, Guardino e la giovane Di Mauro.

Il primo tempo è tutto di marca rossoblù, con le catanesi che vanno vicinissime al goal, due volte con Marrone e una volta a testa con Guardino e Buttaccio. Sul finire del primo tempo il direttore di gara nega un evidente penalty alle ospiti, per un fallo ai danni di Marrone. Ogni tentativo è vano e al duplice fischio si và negli spogliatoi sul parziale iniziale.
La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo, con il Camaleonte che attacca e le padrone di casa che tentano qualche sortita in contropiede. Al quinto tocca a Buttaccio non finalizzare l'ennesima occasione da gol, mentre al decimo la dura legge del gol punisce le rossoblu, punite alla prima distrazione difensiva da Vaira, che riceve da Anna Figarotta e sigla il gol dell'uno a zero.
Le rossoblu non si scoraggiano e tentano il pari ma il forcing non produce risultati e a 5 minuti dalla fine il Palermo raddoppia con sonia Figarotta, che fissa il risultato sul definitivo 2 a 0 che porta il Palermo a quota 37, e lascia il Camaleonte a quota 13, a pari punti con il Civitavecchia che però è in vantaggio in virtù dei risultati negli scontri diretti.
Le rossoblu ora devono affrontare i play out e hanno un'unica possibilità per salvarsi: battere il prossimo 27 Maggio la perdente del match di 7 giorni prima tra Civitavecchia e Fiano Romano.

Ufficio stampa Camaleonte Catania

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.