Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NET.UNO RETROCEDE MA CON ONORE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

net uno1112Ultima giornata di A2 forse molti pensavano che Gordige - Net.Uno sarebbe stata una gara già decisa e non spettacolare invece nonostante che il Net fosse già matematicamente retrocesso è stata una gara piacevole ed emozionante. Il pubblico ha visto ben 9 gol con risultato che nel primo tempo cambiava dimostrando che il livello agonistico era alto.
Passa in vantaggio al 10 il Net con Cenedese e subito al 11 pareggia il Gordige poi al 26 rigore per il Gordige al 36 rigore per il Net quindi prima del fischio finale del primo tempo passa in vantaggio il Gordige e si va negli spogliatoi con un 3 a 2 che nessuno vista la differenza di classifica avrebbe previsto.

Nel secodo tempo il Net fa alcuni cambi dando spazio ad una Juniores e a chi in questa stagione ha giocato meno nei primi 10 minuti il Gordige va a segno due volte ma il Net non molla e al 22 accorcia con capitan Toffolo poi in recupero l'ultimo gol del Gordige che fissa il punteggio sul 6 a 3 . Fischi finale festa per il Gordige che chiude al terzo posto e un saluto orgoglioso alla A2 del Net che si ripromette di tornarvi presto. Grazie a tutti per la bella esperienza ora ci prepareremo con umiltà facendo tesoro degli insegnamenti ricevuti un grazie a tutte le ragazze.

G. Ruggeri segretario Net.Uno

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.