Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentata la nuova squadra del SÜDTIROL

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol_7058Presentata la nuova squadra del CF SÜDTIROL
Nella splendida cornice della birreria FORST a Merano , alla presenza della amministratrice delegata della azienda, Baronessa Margherita Fuchs von Mannstein, la dirigenza del CF SÜDTIROL DAMEN ha  presentato la rinnovata squadra . Sia in prima squadra, che partecipa al campionato di Serie A2  quest'anno che nella squadra Primavera ci sono diverse nuove giocatrici che vestiranno la maglia biancorossa

Martha Stocker, Presidentessa Onoraria del CF SÜDTIROL ha ringraziato le giocatrici  per l'impegno dimostrato e la grande personalità , Luca Dalla Torre ha voluto ringraziare la Birreria Forst , che sin dal primo momento, quando ancora pochissimi sapevano dell'esistenza del calcio femminile in Alto Adige, ha dato fiducia , sostenendo questo club .

Antonio Alberti e Claudio Pontalti, rispettivamente tecnici della prima squadra e della squadra Primavera, hanno parlato degli obiettivi tecnici . Alessandra Tonelli, nuova capitana di questo rinnovato CFS ha voluto sottolineare l'importanza dei partner  così come dei tifosi ed ha promesso il massimo impegno per una stagione da protagoniste.

Il campionato di Serie A2  comincia domenica 9 ottobre con la 1° giornata: il CF SÜDTIROL saà impegnato in trasferta a San Carlo Pontevi (PD) in trasferta.

Alla fine Weißwurst, Bretzeln  bagnati ovviamente dalla Birra FORST !

SQUADRA_CF_SDTIROL_2011-12_Pagina_1


SQUADRA_CF_SDTIROL_2011-12_Pagina_2


Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.