Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vittorio Veneto - Südtirol 1-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol5Allo stadio di Colle Umberto a Vittorio Veneto gran partita delle ragazze del Cf Südtirol contro il Vittorio Veneto che le ha provate tutte ma senza possibilità. Parte bene la squadra veneta che sembra voler aggredire la altoatesine: nonostante la mancaza di nomi importanti in difesa come Desiree Righi e Marion Steinhauser la difesa (inedita) impostata dal Mister Antonio Alberti non fa rimpiangere nessuno: Melanie Mumelter e la rientrante Tea Podrecca al centro della difesa fanno una gran partita.

Luciana Bon e Sara Visentini sulle fasce tengono a bada le sfuriate di De Martin e Simeoni del VV. A centrocampo spazio dal 1' per la baby Elisa Dalla Santa , che gia' aveva giocato il giorno prima un'ottima partita con la Primavera di Pontalti , sostiuita da una Pasqualini sempre pronta. Anna Barbacovi , capitano della Primavera , festeggia il suo esordio entrando a due minuti dalla fine.

Grande prova corale della squadra comunque che non ha mai messo in dubbio il risultato, e nell'unica occasione che il Vittorio Veneto ha avuto, oltre al gol segnato dalla n.5 Cettolini, Il Portiere del CF SÜDTIROL DAMEN Chiara Valzolgher devia la palla calciata dal n.9 Piai.

La squadra vince e convince e con 15 punti in sole 5 partite , la squadra altoatesina e' in fuga.

5. Giornata Serie A2: USCF Vittorio Veneto-CF Südtirol Vintl Damen 1-3

VITTORIO VENETO: Reginato, Piai R., Da Ros, Tonella, Cettolin, Da Re, Simeoni, Zanella, Piai N. (58' Broili)  Cutifani (50' Cisotto), De Martin. Trainer: Peron

CFS: Valzolgher, Podrecca, Visentin, Torresani, Dalla Santa (57' Pasqualini) Mumelter, Dalla Giacoma, Bon (88' Barbacovi), Rigatti (78' De Luca) Tonelli, Pföstl, (Marchi,  Messner)

Trainer: Alberti

Arbitro: Sattin Tommaso di Rovigo

38' Tonelli (0-1)

45' Cettolin (VV) (1-1)

46' Rigatti (1-2)

60' Dallagiacoma ( 1-3)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.