Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Turno di riposo per il Camaleonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

camaleonteTurno di riposo per il Camaleonte Calcio femminile nella nona giornata del campionato nazionale di serie A2: le ragazze di mister  Scuto hanno cosi' chiuso con una settimana di anticipo il 2011 visto che il campionato riprenderà l'8 Gennaio 2012.

Il nono turno ha visto protagonista la Res Roma di Fabio Melillo che ha espugnato il campo dell'Orlandia e ha sorpassato le siciliane al secondo posto in classifica: due a uno il risultato finale per le romane che a tre minuti dalla fine hanno siglato il gol vittoria con capitan Nagni.

La vetta della classifica resta saldamente in mano del Napoli che ha vinto in casa dell'Acese e ha ottenuto l'ottava vittoria consecutiva in altrettante gare di campionato.

Nella zona calda della classifica importanti vittorie per il Civitavecchia, che batte uno a zero la Pink Bari, e per il Real Marsico, che liquida tre a zero il Cosenza fanalino di coda. Chiude il quadro della giornata la vittoria delle Aquile Bagheria che vince sul campo del Fiano Romano.

Mister Scuto sperava in altri risultati ma alla fine il bilancio è comunque buono: "Ovvio che avrei preferito dei pareggi sui campi del Civitavecchia e del Real Marsico, ma sono comunque oddisfatto della nostra classifica. L'ultima in classifica retrocede direttamente quindi sotto questo aspetto ono abbastanza tranquillo. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la sesta posizione, visto che arrivare dal settimo posto in poi vorrebbe dire giocarsi la salvezza ai play off. In attesa della ripresa del campionato continueremo ad allenarci come sempre e cercheremo di fare un po' di amichevoli. L'otto gennaio torneremo in campo contro il Cosenza e dovremo vincere per continuare la nostra cavalcata."

UFFICIO STAMPA CAMALEONTE CALCIO FEMMINILE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.