Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Non basta il cuore e la grinta del Cagliari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CAGLIARI-IMOLESE2Nulla da fare per il Cagliari che esce sconfitto tra le mura amiche.2-0 il risultato finale per le emiliane dell'Imolese.Non e' bastato alle rossoblu una grande prova di carettere e generosita' contro una squadra che senza strafare nonostante il suo terzo posto in classifica e' riuscita a portare via dalla sardegna i tre punti.Sulla carta era evidente il divvario tra le due compagini, con un cagliari in difficolta' in classifica, con una rosa ristretta, e con molte calciatrici in non perfette condizioni, e con all'ultimo il forfait della centrocampista Scalas che nella notte ha accusato dei problemi intestinali.

Mister Cuccu ha cercato di tirar fuori il meglio dalle sue, con l'esordio dal primo minuto dei nuovi acquisti Melis e Murru, le rossoblu hanno tenuto sia pur in difficolta' le ospiti, che sono andate in vantaggio al 18° su calcio d'angolo l'attaccante Cimatti  mette a segno su una defezione difensiva rossoblu.Le emiliane chiudono l'incontro al 5°della ripresa su punizione dai 20 mt, Serra riesce a respingere ma e' sempre l'attaccante imolese ad arrivare prima siglando il 2-0.Ora il campionato si fermera' per le festivita, si riprendera' l'8 gennaio sul campo del La Spezia,  in settimana intanto chiudoo i trasferimenti, la rosa rossoblu dovrebbe allargarsi con nuovi innesti.

CAGLIARI: SERRA, PILLERI, CABONI G., MELIS S., PIGA, CABONI E., MELIS M.(80° DI FRANCESCO), MURRU(65° PIU), GANDINI, CAPPAI, CORONGIU, A DISP. CANI, ALL. CUCCU

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.