Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Real Cosenza vince e convince contro la Pink Bari

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ammirato deborahSul sintetico della Popilbianco il Real Cosenza, nonostante le squalifiche e gli infortuni, vince, ma soprattutto effettua finalmente una prestazione convincente contro la forte Pink Bari.
Con un inedito 4-4-2 Mister Guida schiera in difesa Capitan Orlando, Perri, Salerno e Girasoli, a centrocampo, stante l'assenza di Romeo adatta Leonetti a centrocampo con Ammirato e sugli esterni Arcuri e Fiorentino mentre l'attacco è sostenuto da Aloe e Gencarelli.
Inizia subito forte il Real Cosenza che sugli sviluppi di un calcio d'angolo si porta in vantaggio con Ammirato, alla prima marcatura in A 2, brava a ribadire in gol un bel tiro di Aloe respinto da Di Bari al 10 minuto.

Neppure il tempo di gioire e la Pink raggiunge il pareggio con Papapicco che nell'atto di crossare dalla sinistra del portiere indovina una traiettoria che si insacca nel sette alle spalle di Mannella.
Il Real non e' pago del pareggio poiché deve assolutamente far punti per smuovere la classifica e si butta a testa bassa all'attacco rischiando in contropiede sempre chiuso però magistralmente da Orlando e compagne che con l'attento portiere Mannella non concedono occasioni importanti alle Baresi.
Il primo tempo finisce pero' in pareggio ma il Real entra in campo ancor più determinato a vincere e convincere ma sfiora in diverse occasioni il gol del vantaggio con Fiorentino che ha preso la traversa, con Gencarelli, Aloe e Arcuri. al 23 il gol e' nell'aria e viene premiata la deteminazione di Aloe che ruba una palla al portiere avversario, vede Gencarelli in area che indovina il tiro sulla sinistra del portiere cogliendo la parte intera del palo prima di insaccarsi in rete.
Il real gestisce bene gli ultimi minuti della partita e vince, meritatamente, il match che precede il recupero della scorsa partita non disputata in quel di Roma contro la Res.

Real Cosenza: mannella, Girasoli, Perri, Leonetti, Orlando,Salerno, Arcuri, Ammirato, Fiorentino, Gencarelli, aloe
A disp: Cacozza, Scaglione, Pellegrino, Pugliese, Candreva, cairo, cammarota.
All. Guida
Pink Sport Time Bari:Di Bari, Longo, Biallo(30 St. Ciardi) Anaclerio, Trotta, Mitola( 38 Macina) pinto (22st De giglio) Ceci, D'agnello, Rogazione , papapicco
A disp:La Forgia, Macina, Ciardi, De Palo, De Giglio.
All. Cardone
arbitro Santo Burgi di Matera
Tabellino: 10 pt ammirato, 12 pt. Papapicco, 23 St. Gencarelli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.