Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL DERBY STRACITTADINO TRA NET.UNO VENEZIA E MESTRE FINISCE 1 A 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

net.unoVeneziaCon Derby per il calcio italiano sono le stracittadine più rinomate Milan- Inter,Torino-Juventus,Roma-Lazio,Genova-Sampdoria ma anche il calcio femminile ha i suoi derby e quello tra una veneziana Il Net.Uno e una Mestrina il Mestre 1999 si è disputato oggi  serie A2 nazionale al Comunale Jacopo Reggio del Lido davanti ad una settantina di persone e nulla ha da invidiare quelli maggiori.

Risultato finale 1 a 1 ma spettacolo e anche il clima classico del derby con piccole contestazioni e tensioni. Ottimo l'arbitraggio e giusto il risultato. Passa in vantaggio il Mestre al 7 del primo tempo con Ferraro ma da quel momento si sveglia il Net.Uno e dopo varie azioni perviene al pareggio al 42° del secondo tempo con Cenedese R. Ottime le due portiere sia la Ghion del Mestre che la Donà del Net da notare che sono classe 93 e 94 direi da tenere d'occhio per le nostre nazionali.

NET.UNO VENEZIA LIDO   Donà - Cimmieri - Cenedese L. - Pinton ( 34° sec.T.

Stevani) - Mazzega - Bassich E. - Centasso - Bassich C.(1 sec. T. Marques)  - Cenedese R. - Toffolo - Zavagno ( 32 ° sec. T. Zennaro)

MESTRE 1999  Ghion - Malaponti - Cerina - Battiva - Malvestio - Ferraro ( 32° sec.T. Bertozzi)- Zuanti ( 34° sec T. Sabbadin) - Pesce - Camilli - Salotto - Battaiotto .

Arbitro Mezzaroba di Conegliano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.