Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - VITTORIO VENETO 0 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

olga leontyevaDopo il successo a San Carlo Pontevi, il Castelvecchio torna a giocare in casa dopo la forzata sosta per la neve. L' avversario di turno e' il Vittorio Veneto che all' andata si e' imposto con un nettissimo 7 a 0, ma il Castelvecchio in questo momento e' un altra squadra con più morale e convinzione nei propri mezzi. In avvio sono le venete che dimostrano subito di essere più ciniche e alla prima occasione con Broili al 5' vanno in vantaggio con un lancio in verticale che trova impreparati i centrali gialloverdi e la punta avversaria si trova sola davanti a Olga Leontyeva che non può niente contro il tiro preciso.

Il Castelvecchio reagisce subito ma gli attacchi delle romagnole sono confusi ed imprecisi senza vere palle goal.
Il campo pesante e la pioggia che continua a cadere non aiuta le due squadre e lo spettacolo non ne guadagna la partita rimane brutta e il primo tempo si chiude con le romagnole in attacco ma mai pericolose.

La ripresa vede le padrone di casa sempre in avanti con le venete che sembrano accusare un calo fisico ma la difesa del Vittorio Veneto tiene bene.

Inevitabile il calo di ritmo delle due squadre che dopo 60' di battaglia sembrano aver esaurito le energie questo agevola le venete che difendono ad oltranza senza grossi pericoli.

Come spesso accade nel calcio il Castelvecchio attacca e il Vittorio Veneto confeziona le migliori occasioni da goal infatti in contropiede .... si divora il goal del raddoppio bravissima e ancora Olga Leontyeva ad opporsi al tiro ravvicinato.

A dieci minuti dalla fine il portiere gialloverde si guadagna la palma di migliore in campo con l'ennesimo intervento decisivo su Cisotto lanciata a rete.

Il Vittorio Veneto nell'ennesimo contropiede raddoppia con la solita Cisotto che trova il goal da posizione defilata e chiude la gara.

La partita finisce ed il Castelvecchio esce sconfitto immeritatamente per il gioco proposto ma nella lettura di tutto l'incontro bisogna sottolineare che i tiri in porta sono stati 5 a 0 per le venete e che il portiere gialloverde nonostante l'incertezza sul secondo goal e' stato per distacco il migliore in campo e questa la dice tutta.

Savignano sul Rubicone 26 Febbraio 2012

CASTELVECCHIO - VITTORIO VENETO  0 - 2

Marcatori: 5' Broili, 80' Cisotto.

CASTELVECCHIO

Leontyeva, Fusconi, Paganelli, Teodorani, Amaduzzi A., Gnoli, Lisi, Guidi, Canini(85'Amaduzzi M.), Tani(30' Cignani),Farnedi(55' Venturelli).

A disposizione Pacini, Fiorenza.

Allenatore Leandri.

VITTORIO VENETO

Reginato, Piai, Moretto, Polzot, Cettolin, Da Ros, Cisotto, Zanella, Simeoni, Broili, De Martin.

A disposizione  Zanardo, De Nerdi, Pancot, Meneghin, Buriola.

Allenatore Peron.

 

Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.