Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ORLANDIA – CAMALEONTE CATANIA 5 – 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marfiamariagiovannaAncora una sconfitta per il Camaleonte Catania che perde 5 a 0 il derby siciliano contro l'Orlandia e scivola al terz'ultimo posto in classifica, in virtu' della vittoria del Civitavecchia sul fanalino di coda Cosenza. Mister Scuto deve fare a meno dei portieri Caramanna e Maggio, e di Guardino e Riella, e schiera dal primo minuto Mastelloni, Nicotra, Maggio, Marfia, Cellura, Bonfiglio, Caciorgna, Segretario, Di Mauro, Buttaccio e Marrone.

Il match inizia nel peggiore dei modi per le rossoblu che nel giro dei primi quattro minuti di gioco subiscono i primi due gol dell'incontro ad opera di Minciullo, ben servita in entrambe le occasioni da Manzella.
Il Camaleonte prova a reagire e si fa pericoloso in tre circostanze, ma Bonfiglio e Buttaccio non riescono a ridurre lo svantaggio.
Poco dopo la mezz'ora tocca a Cianci timbrare il cartellino delle marcatrici, con un eurogol che strappa applausi da entrambe le tifoserie: l'attaccante laziale stoppa il pallone, si accentra ed esplode un sinistro che s'insacca dove Mastelloni non può arrivare.
Nella ripresa i ritmi si abbassano e al sessantesimo giunge il poker firmato da Manzella direttamente da calcio piazzato, mentre al trentaduesimo tocca a Lazzara siglare il gol del definitivo 5 a 0 da distanza ravvicinata. La sfortuna nega il gol della bandiera alle ospiti che sul finire colpiscono il palo con Di Mauro.
"Stiamo pagando le troppe assenze – ha dichiarato a fine gara il mister rossoblu Peppe Scuto - ci stiamo allenando male, non riusciamo a fare un buon lavoro e non riusciamo nemmeno a fare la partitella settimanale perché diverse calciatrici vengano da fuori e spesso sono costrette a saltare l'allenamento. Stiamo cercando di migliorare la nostra situazione e abbiamo l'obbligo di crederci fino alla fine per tornare il prima possibile a fare punti."
Marcatori: 2', 4, Minciullo, 35'Cianci, 60' Manzella, 73'Lazzara.
ASD Orlandia'97: Impoco, Trassari, Radici( 63' Fabio), Lazzara, Fiocco, Soro, Morello, Cianci, Minciullo (65' Zodda), Sardu ( 79' Spinella), Manzella. A disposizione: Vitale, Iuculano
Camaleonte: Mastelloni, Nicotra, Maggio, Marfia, Riella (25'Nicotra), Cellura (79'Sesta), Bonfiglio, Caciorgna, Segretario, Buttaccio, Marrone (85' Zappalà). A disposizione: Caramanna V, Scavone, Zappalà, Caramanna S, Sapienza

Ufficio Stampa CAMALEONTE CATANIA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.