Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - MESTRE 2 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guidi silviaRiprende il campionato e oggi sul campo amico di Savignano si cercano punti contro il Mestre, dopo la brutta battuta d'arresto in casa di domenica scorsa con la vice capolista Pordenone. L'inizio del match è molto equilibrato con un leggero predominio del Mestre che con Salotto colpisce una clamorosa traversa al 10'. Il Castelvecchio è ben messo in campo e anche se non ha creato molto in area avversaria sembra dare l'impressione di poter sbloccare il risultato in qualsiasi momento, grazie al gran movimento delle punte gialloverdi .

La gara è combattuta particolarmente a centrocampo dove ci scappa qualche fallo di troppo da una parte e dall'altra. I primi quarantacinque minuti terminano con le venete che danno un po' di grattacapi alla difesa gialloverde senza conclusioni di rilievo. La ripresa inizia col botto per il Castelvecchio che passa in vantaggio con la solita Guidi, lesta ad approfittare di una mischia in area ed a battere il portiere ospite al 48'. Sulle onde dell'entusiasmo arriva al 51' il raddoppio con un goal del capitano Lisi che si libera bene di un paio di avversari e beffa il portiere, non impeccabile nella circostanza, con un tiro cross dalla sinistra.
Minuto 83' il Mestre accorcia le distanze con un goal rocambolesco di Camilli che di testa su un preciso cross di Scarpa riporta in corsa le venete.
Ultimi minuti al cardiopalmo per le ragazze di Mister Leandri e per il nutrito pubblico presente sugli spalti ma, all'88 il puntuale e sempre presente direttore di gara decreta un sacrosanto rigore per il Castelvecchio. Sul pallone il capitano Lisi che calcia debolmente e fallisce il goal della sicurezza.

Ancora qualche minuto di trepidazione e il Castelvecchio conquista una vittoria fondamentale per la rincorsa alla matematica salvezza.

Savignano sul Rubicone 18 Marzo 2012

CASTELVECCHIO - MESTRE 2 - 1
Marcatori: 48' Guidi (C), 51' Lisi (C), 83' Camilli (M).

CASTELVECCHIO
Leontyeva, Fusconi, Paganelli, Teodorani, Tani, Gnoli, Lisi, Guidi (85'Farnedi), Balacchi (64'Amaduzzi M.), Canini, Venturelli (65'Cignani).
A disposizione Pacini, Fiorenza, Amaduzzi A.
Allenatore Leandri

MESTRE
Ehion, Baesso, Cerina, Bertoldo, Malvestio, Pesce, Malaponti, Ferraro, Scarpa, Salotta, Battaiotto.
A disposizione Dettadi, Squizzato, Roncato, Battiva, Finotto, Perin, Camilli.
Allenatore Pasqual.

Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.