Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL MARSICO – CAMALEONTE CATANIA 1-1

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

buttacciograziaTorna a fare punti il Camaleonte Catania, che dopo due sconfitte consecutive ottiene un preziosissimo pareggio sul campo del lanciatissimo Real Marsico, in serie positiva da ben 5 turni di campionato.
Nelle rossoblu mancavano Segretario, Riella, Chiara Maggio e Stefania Caramanna, e mister Scuto ha optato per un undici iniziale formato da Mastellone, Scavone, Mafia, Maggio, Bonfiglio, Caciornia, Marrone, Nicotra, Guardino, Buttaccio e Di Mauro, schierate con il canonico 4-3-1-2.

Il primo tempo è spento e privo di emozioni, con le due squadre che soffrono il pesante terreno di gioco e non riescono ad entusiasmare il pubblico presente sugli spalti: gli unici pericoli per Mastellone provengono da un paio di calci piazzati di Vukcevic che però non producono gli effetti sperati.
Nella ripresa il match cambia volto e dopo qualche minuto Vukcevic ruba palla ad un'avversaria, semina il panico nella retroguardia siciliana e batte Mastellone con un preciso diagonale che s'infila sul palo opposto.
Le due squadre iniziano a giocare a viso aperto con il Camaleonte che cerca il pari e si butta in avanti, esponendosi al contropiede delle padrone di casa, pericolose al quarto d'ora con Ulivieri che non finalizza il gol del due a zero. Al ventesimo e al venticinquesimo prima il palo e poi la traversa dicono di no a Buttaccio che ci prova in entrambe le occasioni su calcio di punizione, mentre alla mezz'ora nessuno può impedire al capitano rossoblu di infilare l'estremo difensore potentino e di siglare il gol dell'uno a uno.
Nei minuti di recupero Marrone fallisce il gol vittoria e il risultato non cambia: un punto ciascuno che forse non rende felice nessuna delle due compagini, ma che serve ad entrambe per muovere la classifica.
"E' un punto che fa morale – ha sentenziato a fine gara il mister rossoblu Peppe Scuto – il risultato è giusto anche se quando prendi due pali e nel finali hai una ghiotta occasione, ti resta un po' di rammarico. Ora però dobbiamo pensare al prossimo match contro il Cosenza che possiamo preparare bene visto che di mezza c'è la sosta pasquale e il nostro turno di riposo in campionato."
Ufficio Stampa Camaleonte Catania

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.