Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Trasferta amara per il San Zaccaria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pancaldi donata_difensore_sanzaccariaTrasferta amara per il San Zaccaria che torna a casa senza alcun punto dovuto alla sconfitta a Merano. Sin dal 10° il Sudtirol fa sentire la sua presenza con un rasoterra diagonale di Pfosti che sfiora il palo; continua al 25° con Bon con tiro su punizione che viene però deviato sulla traversa da Deronzo. L'assalto continua ancora con Pfosti al 35° che questa volta prende in pieno il palo; ma al 40° arriva 1-0 per il Sudtirolo con Rigatti che su calcio piazzato segna goal. Si conclude cosi un primo tempo sofferto da parte del San Zaccaria che prova a reagire verso il finale con scarso risultato però.

SECONDO TEMPO:
Si ricomincia purtroppo con una doccia fredda per le ragazze di Balacich. All'8° Cavalcoli G. perde palla a centro campo e parte cosi un contropiede di Pasqualini: primo tiro parato da Deronzo che però non trattiene e sulla respinta il Sudtirol sigla il 2-0. Partono i cambi al 15° per il San Zaccaria: esce Franche per Fratini e Cimatti per Sintini. Da qui partono qualche buone occasioni non sfruttate purtroppo: al 25° discesa sulla fascia sinistra di Albonetti che crossa al centro per Fratini sparando alto; subito dopo, da una rimessa laterale, Albonetti di testa spreca un occasione da goal. Al 33° proseguono i cambi per il Sudtirol: esce Bon entra Avisentin; esce Numelter entra Podrecca. Mentre invece per il San Zaccaria entra Calia al posto di Omicini. Verso la fine cambio per Pasqualini sostituita da Deluca; proprio quest'ultima al 49° su ottima azione di contropiede segna il definitivo 3-0.
Reagisce tardi il san Zaccaria che spreca sul 2-0 la possibilità di riaprire la partita creando buone occasioni però sfumate.

Commento di Pancaldi Donata
è andata male la prima di tre partite determinanti per l'esito di campionato e per la rincorsa del San Zaccaria alle prime posizioni.
Nonostante la battuta d'arresto, sono sicura che io e le mie compagne avremo modo di riscattarci già da mercoledi prossimo. In questo momento delicato sento ancor di piu la responsabilità di trainare la mia squadra in finale di campionato gia ottimo fino ad ora.

C.F. SUDTIROL VINTL DAMEN– U.S.D. SAN ZACCARIA 3-0

SQUADRA SAN ZACCARIA:
FORMAZIONE: 1 DERONZO, 2 CIMATTI, 3 OMICINI, 4 CABRERA, 5 CAVALCOLI S. , 6 PANCALDI, 7 DI MARCO, 8 CAVALCOLI G., 9 FRANCHI, 10 SALVOTTI, 11 ALBONETTI. A DISPOSIZIONE: 12 TARTAGNI, 13 CALIA, 14 SINTINI, 15 MELETTI, 16 FRATINI. ALL IL SIG... BALACICH MIRCO

SQUADRA C.F. SUDTIROL VINTL DAMEN:
FORMAZIONE: 1 VALZOLGHER, 2 BON, 3 STEINNHAVIER, 4 TORREJANI, 5 RIGHI, 6 NUMELTER, 7 DALLA SANTA, 8 PASQUALINI, 9 RIGATTI, 10 TONELLI, 11 PFOSTI. A DISPOSIZIONE: 12 MARCHI, 13 AVINSENTIN, 14 DELUCA, 15 PODRECCA, 16 MESSMER, 17 BARBACONI.

RETI: RIGATTI 40°P.T; PASQUALINI 2°S.T; DELUCA 49°S.T.

ARBITRA IL SIG.: MEZZAROBA.

SARA FANTINI
ADDETTO STAMPA
USD SAN ZACCARIA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.