Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO – PACKCENTER IMOLA 5 - 0

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

scolozzi francescaDopo una lunga estate ricomincia il Campionato primavera girone " A", dove la prima giornata vede di fronte i padroni di casa del Castelvecchio, vincitori dell'ultimo campionato opporsi al Packcenter Imola. La partita inizia con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo e al 10° un tiro calciato da Tani su punizione sfiora la traversa. Al 15° caparbia azione di Fiorenza sulla fascia sinistra lancio per Gualtieri che calcia ma la palla finisce alta.

Al 23° e al 28° sono sempre le romagnole a rendersi pericolose ma né Ziosi, né Montanari riescono a centrare il bersaglio.

Al 30' passa in vantaggio il Castelvecchio con un gran bel gol, fallo laterale di Fiorenza x Scolozzi che fa passare la palla sulla testa del primo difensore si libera del secondo e al volo insacca sotto la traversa.

Si vede anche il Packcenter Imola, avversario molto ostico e al minuto 32' un tiro di Donatone viene parato dalla Leontyeva, subito dopo al 36' bella discesa di Sciavo lancio per Bertozzi che si gira bene ma il tiro è fuori.

Minuto 36' altra azione delle ragazze di casa con l'onnipresente Tani scambia con Sarti che gli restituisce palla, calcia e sfiora la rete mandando la sfera fuori di poco.

Al quartesimo sono le rossoblu Imolesi a rendersi pericolose con Vandelli che inventa una parabola sulla quale Leontyeva deve impegnarsi e mettere in angolo.

Finisce il primo tempo con le ragazze Savignanesi  in vantaggio.

La ripresa inizia e al minuto 47' opportunità per le padrone di casa con Guiducci che tira alto un pallone dato dalla Carlini. Al 50' identica azione con Gualtieri che calcia fuori una palla proiettata da Fiorenza. Al 55' azione delle Imolesi con un calcio di punizione da fuori area di Donatone terminato fuori di poco. Minuto 58' lancio lungo della Carlini in area velo di Scolozzi per Guiducci che insacca il 2 a 0.

Minuto 64 discesa sulla fascia sinistra di Fiorenza entra in area calcia respinge il portiere avversario palla a Scolozzi che appoggia a Guiducci ed è bello è pronto il 3 a 0.

Al minuto 70' parte Bastoni dalla sua area, da per Gualtieri scambio con Tani che appoggia a Magnani D. quest'ultima lancia Fiorenza che entra in area e mette a segno il quarto gol.

Minuto 77' buon esordio nella squadra primavera di Nailia Magnani figlia del presidente Massimo e di Emanuela Vincenzi Direttore Sportivo del Castel.-

Quinta rete al minuto 80' , Gualtieri recupera palla a centrocampo scambia con Tani che lancia Scolozzi, quest'ultima entra in area dalla parte sinistra del campo scarta un difensore vede uscire il portiere e appoggia la palla in rete sul secondo palo a rientrare.

Imolesi ancora pericolose tre minuti più tardi (83') veloce partenza di Maroni sulla fascia destra, supera il difensore e mette al centro un bel pallone con Donatone che non inquadra la porta. Al 86' lancio millimetrico di Tani per Magnani Nailia, velo di quest'ultima per Togni che calcia ma la palla finisce per l'ennesima volta fuori.

Ottima la prima per le ragazze di Mister Paolo Tani che hanno dimostrato buon ritmo e ottimi schemi di gioco.-

In bocca al lupo a tutto il movimento del calcio femminile e FORZA CASTELVECCHIO.

 

CASTELVECCHIO – PACKCENTER IMOLA = 5 - 0

Marcatori:  30' e 80' Scolozzi, 58' e 64' Guiducci, 70' Fiorenza  .

CASTELVECCHIO

Leontyeva, Magnani Debora (72' Togni), Fiorenza, Sarti, Gualtieri, Tani, Guiducci ( 77 Magnani Nailia), Carlini, Scolozzi, Montanari ( 65' Bastoni ), Ziosi (46' Amaduzzi A.).-

A disposizione Amaduzzi A., Magnani N., Togni, Bastoni.

Allenatore Paolo Tani

PACKCENTER IMOLA

De Matteo, Barbieri, Maroni, Lenzi, Fiorentini, Farolfi, Vandelli, Soglia, Donatone, Bertozzi, Sciavo.

A disposizione Pedini, Pirini.

Allenatore Giuseppe Arcangeli

Savignano Sul Rubicone 08 Ottobre 2011

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.