Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

JESINA - NAPOLI CARPISA YAMAMAY 5 - 0

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

logo facebook300Esordio senza storia per  il Napoli primavera sconfitto a Jesi con un secco 5 a 0.Troppo il divario tecnico e di età tra le due formazioni in campo. Nonostante tutto le "tartarughine" napoletane hanno affontato a viso aperto le blasonate avversarie( ricordiamo che lo scorso anno lo Jesina Primavera è arrivato lontanissimo nel campionato nazionale) ribattendo colpo su colpo agli attacchi delle avversarie. Il risultato non tragga in inganno. La prova dell'undici di Riccio ,come ammesso dallo stesso tecnico ,è da ritenersi positiva   SE è vero quanto è vero che ben 6 elementi dello scorso anno sono in rosa prima squadra allora anche la Primavera di quest'anno darà delle belle soddisfazioni.

JESINA  - NAPOLI CARPISA YAMAMAY  :  5  - 0

JESINA  : Giudi ,Picchio(dal 73' Agostinelli);Basianelli(dal 66' Barchiesi) ,Becci,Contisciani,Mosca,Battistoni(dal 70' Schiavo),Catena,Galassi,Luciani,Berti.All. Iencinella.

NAPOLI CY : Sorbino,Cuciniello,Landolfi,Di Maro( dal 80' Mazza),Longobardo,Strisciante,Tagliaferri( dal 60' Orfano),Cafiero(dal 70' Russo) ,Guardascione,Parisi( dal 46' Moraca),Sibillo(dal 65' Bombara).All. Riccio

Arbitro :  Marcola di Ancona

RETI : 15' Mosca – 41' Berti – 69' Picchio -75'Picchio (rig) – 8' Luciani .

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.