Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - OLIMPIA FORLI’ 1 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

carlini martina1Bella prestazione messa a segno dalle gialloverdi del Castelvecchio di Savignano sul Rubicone nonostante le assenze di pedine importanti, e così sul Comunale di via Einsten finisce 1-0 in favore delle ragazze guidate da Paolo Tani nell'incontro di calcio del campionato Primavera femminile, contro l'Olimpia Forlì. Partita combattuta quella a cui abbiamo assistito oggi, dove le due squadre non si sono risparmiate niente anche qualche colpo proibito in più.

Le Savignanesi iniziano a macinare gioco andando vicine al vantaggio al 15', Amaduzzi M. ruba palla a centrocampo, serve Carlini che gira per Tani la quale di destro dal limite dell'area calcia ma il portiere respinge in angolo.

Minuto 23' punizione dal limite dell'area per il Forlì sul pallone il numero 8 Plachesi la quale fa partire un tiro che termina sopra la traversa.

al 28' bella combinazione Tani - Gualtieri - Ziosi, palla sulla corsia sinistra per Fiorenza che in velocità lascia sul posto il difensore biancorosso, si presenta davanti all'estremo locale calciando fuori.

L'occasione più ghiotta capita a Carlini al 35', riceve palla da Magnani D. in area ma calcia centrale, facile parata dal portiere.

Al 37' azione delle Forlivesi con Ivanova che conquista palla al limite e dopo uno scambio con Galassi calcia ad effetto un tiro che sfiora l'incrocio dei pali della porta difesa dalla Leontyeva.

Castelvecchio ancora in avanti al minuto 40' con Fiorenza, la quale salta due avversarie e centra basso, velo di Carlini, con palla all'accorrente Montanari che non inquadra la porta.

Termina il primo tempo sul risultato di 0 a 0 con le due squadre che hanno costruito molto e concluso poco .

La ripresa inizia con la squadra Cesenate che continua a spingere con insistenza specialmente sulle fasce laterali e al minuto 48', si conquista una punizione dal limite, calcia Tani, palla sopra la traversa.

La gara si inasprisce un po' e al 50' viene espulsa il numero 8 Plachesi per proteste nei confronti del direttore di gara, che a suo giudizio non ha concesso una rimessa da calcio d'angolo per il Forlì.

Minuto 55' il Castelvecchio mette in frigo la partita, realizzando la rete della vittoria con Carlini che dal limite dell'area, riceve palla da Fiorenza calcia e il pur bravo portiere Forlivese non può far altro che prelevare la palla dal sacco.

L'Olimpia inizia ad effettuare una pressione maggiore verso la porta della Leontyeva che porta ad ottenere un paio di punizioni dal limite dell'area di rigore, calciate alte sulla traversa.

Al termine della gara e per quello che abbiamo visto in campo il risultato è giusto così, con le ragazze Biancorosse Forlivesi che recriminano un calcio di rigore non dato e che a nostro modesto parere l'arbitro ha visto bene.-

Savignano Sul Rubicone 26 Novembre 2011

CASTELVECCHIO - OLIMPIA FORLI' = 1 - 0
Marcatori: Carlini 55' .
CASTELVECCHIO
Leontyeva, De Astis (55' Sorrentino), Fiorenza, Guiducci, Gualtieri, Tani, Magnani D. (70' Bonifacio), Amaduzzi M.(46'Togni) Carlini, Montanari (82' Magnani N.), Ziosi (80' Santucci).
A disposizione Bonifacio, Magnani N. Togni, Santucci, Sorrentino.
Allenatore Paolo Tani
OLIMPIA FORLI'
Zaccarelli, Petrini, Aprea, Zamboni, Andreini, Bonesso, Terranova, Plachesi, Terranova, Cerotti, Galassi, Messi, Ivanova.
A disposizione Zaccherini, Laurenzi, Alessandrini, Benini.
Allenatore Mirko Matulli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.