Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MIRANDOLA - CASTELVECCHIO O – 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tani giuliaSu un campo ridotto ad un acquitrino, scendono sul terreno di gioco di Mirandola, la formazione di casa e il Castelvecchio. Pronti via, la squadra romagnola si porta subito in avanti e al terzo minuto viene atterrata al limite dell'area di rigore Scolozzi, sulla palla Tani che con una magistrale punizione porta in vantaggio il Castelvecchio infilando la palla sotto la traversa. 

Le ragazze emiliane dimostrano notevoli difficoltà a giocare palla a terra e soffrono la spinta offensiva delle ospiti. Al 10° minuto le romagnole raddoppiano, atterramento di Santucci sempre al limite dell'area di rigore sulla palla ancora l'inesauribile Giulia Tani e palla che si insacca alla sinistra del portiere Galavotti.

Le ragazze di casa non riescono a creare occasioni pericolose anche perchè gli attaccanti emiliani sono ben controllati dai difensori del Castel brave ad anticipare o a non far partire le avversarie.

Il Castelvecchio si rende pericoloso quasi sempre con incursioni sulle fasce trovando molti spazi liberi in cui inserirsi. Le ragazze di Mister Tani sono molto in palla e così al 26' arriva il 3 a 0,  azione che parte dalla difesa con Guiducci che cede a Gualtieri questa per Scolozzi che appoggia a Tani, la quale lascia partire un tiro che sorprende il portiere di casa che tenta di bloccare la palla ma gli scivola in rete.

Il Mirandola tenta di reagire e costruire qualcosa di importante per impensierire Leontyeva ma si rendono pericolose solo con degli assolo della Merigo vera spina nel fianco del centrocampo mirandolese.

Il primo tempo termina con il punteggio di 3 a 0 per la squadra ospite.

Anche nei primi minuti del secondo tempo sono sempre le ospiti romagnole, squadra ben registrata in tutti i reparti, a tenere le redini della partita.

Il quarto gol è nell'area ma con questo terreno pesante non si poteva chiedere di più alle ragazze di Mister Tani che creano azioni da gol ancora con Tani, Scolozzi, Montanari e Carlini ma va bene così.

Minuto 70' azione di rimessa della Guiducci con palla lanciata verso Gualtieri, questa appoggia a Santucci che cede a Scolozzi, passaggio per Montanari, tiro di quest'ultima e palla alta, oggi la gara deve finire solo con tre reti di scarto.

Ottima la partita per le ragazze di Savignano sul Rubicone che hanno dimostrato buon ritmo e ottimi schemi di gioco.-

Mirandola 04 Dicembre 2011

MIRANDOLA - CASTELVECCHIO =   O –  3

Marcatori:  Tani  03', 10' e 26'.

MIRANDOLA

Galavotti, Ganzerli, Brambilla, Barbieri, Vertuani, Giordano, Belluzzi, Merigo, Cavicchioli, Potenza, Pedrazzi.

A disposizione Baraldi, Pinca.

Allenatore Denni BOLELLI

CASTELVECCHIO

Leontyeva, Magnani D., De Astis, Sarti, Gualtieri, Tani, Santucci, Guiducci, Scolozzi , Sorrentino, Montanari.

A disposizione Morelli, Bonifacio, Magnani N., Carlini, Togni, Nocchi.

Allenatore Paolo TANI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.