Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COPPA PIEMONTE PRIMAVERA: DERBY AL TORINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

moretti torino_juveParte con il piede giusto la Primavera del Torino nel triangolare di Coppa Piemonte superando la Juventus sul campo neutro del Cenisia con un netto 3-1. Dominio granata per tutto il corso della partita, che ha visto la squadra di Serami gestire la partita e reagire immediatamente al pareggio della Juventus, giunto subito dopo la rete del vantaggio segnata dal bomber Moretti. Le granata hanno preso il largo nel secondo tempo quando è giunto il 2-1 sempre della Moretti, con la subentrata Ponzio che ha siglato il 3-1 finale.

Nella Juventus espulso il portiere Milone per fallo fuori area, con l'attaccante Camarchio che ha preso il suo posto tra i pali, mentre è da segnalare la traversa colpita al 38' della ripresa da Malara sempre per il Torino.
Soddisfatto a fine gara il tecnico Serami: "Sono davvero contento per questa vittoria, anche perché so quanto ci tenesse il presidente a partire con il piede giusto nel triangolare. Mi spiace solo che ancora una volta ci siano stati tanti, troppi, errori sotto porta da parte delle ragazze. Dobbiamo imparare ad essere maggiormente cinici se vogliamo puntare a conquistare lo scudetto".

Coppa Piemonte – 1° giornata
TORINO – JUVENTUS 3-1
TORINO: Ozimo, Favole, Aghem (30' st Capra), Nicco, Vallotto, Martinatto, Lupo (40' st Dragone), Barberis (35' st Malara), Moretti (15' st Crisantino), Martin, Grassino (5' st Ponzio). A disp.: Olivetti, Praticò. All.: Serami.
JUVENTUS: Milone, Cardone, Capobianco, Dema, Albera, Zola, Tomei, Nicastro (39' st Gentile), Rigoni (35' st Impellizzeri), Messina (1' st Olivieri), Camarchio. A disp.: Rubioglio. All.: Bonvegna.
MARCATORI: 24' pt Moretti; 30' pt Camarchio; 6' st Moretti; 31' st Ponzio.
ESPULSO: 19' st Milone (J) per fallo da ultimo uomo fuori area. In porta ha terminato la partita Camarchio.

In foto: Moretti (Foto Campaci)

6 aprile 2012
Edoardo Brunetti
Resp. Comunicazione e sviluppo immagine Tcf

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.