Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Roma, al "Brasili" arriva il San Zaccaria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res sanzac
Chiuso il ciclo delle gare contro le grandi della Serie A, la Res Roma torna ad affrontare una propria diretta concorrente nel match valido per la quarta giornata di ritorno del massimo campionato femminile: al “Brasili” arriva il San Zaccaria, in piena lotta salvezza, e che nel corso di queste ultime settimane sembra aver decisamente cambiato rotta rispetto ad un opaco inizio di stagione, collezionando buoni risultati.

Le romagnoli, reduce dal buon pareggio interno contro il Tavagnacco, hanno finora collezionato 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte; ventisei sono invece i punti in classifica delle giallorosse, reduci dalla sconfitta a Brescia: 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte per capitan Nagni e compagne, con una differenza reti di 6 gol in attivo, frutto delle 27 reti realizzate e delle 21 subite. All’andata vittoria di misura per la Res Roma, che espugno’ il campo del San Zaccaria per 3 a 2, in virtu’ dei gol messi a segno da Caruso, Coluccini e capitan Nagni.
Ancora assente tra le capitoline l’infortunata Federica Savini, probabile l’impiego del modulo 4-2-3-1 con Martinovic terminale d’attacco.
Le parole del tecnico romano, Fabio Milillo in vista del match di sabato: "Andiamo ad affrontare un avversario difficile: loro stanno lottando per uscire da una situazione che non rispecchia i reali valori della rosa a disposizione, hanno attaccanti e centrocampisti di indubbie qualità, e noi dovremo fare molta attenzione, e cercare di metterle in difficoltà con inserimenti e capacità di uno contro uno. Le ragazze si sono allenate bene e con intensità in settimana, e hanno voglia di rimanere aggrappate a queste posizioni di vertice."

Start ore 14.30 - campo "M.Brasili" - via Lentini 74 - Roma

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.