Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, IL VIA NON PASSA INOSSERVATO: TANTI PERSONAGGI ILLUSTRI, GIORNALISTI E TIFOSI PRESENTI AL RADUNO DELLE GIALLOROSSE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-ritiro1415
Ha preso ufficialmente il via ieri la stagione 2014-2015 della Res Roma, che si è radunata presso il centro sportivo Eur Dabliu, per il primo giorno di preparazione atletica.
Le ventisei ragazze convocate da mister Melillo e dalla sua vice Valetto, sono state sottoposte alle visite di rito e hanno effettuato i test con i responsabili del Centro Tec.Lab.
Folta la presenza di giornalisti e fotografi, che hanno puntato le loro attenzioni soprattutto sui nuovi arrivi Riana Nainggolan e Valeria Pirone, che hanno subito familiarizzato con l’ambiente e con le nuove compagne.

Presenti anche la presidente Diana Stefani, il vice Carlo Biasotto e il presidente onorario Sandro Tovalieri; ospiti d’onore della serata sono stati Sebino Nela, indimenticabile bandiera della Roma negli anni ’80, e Pasquale Ventriglia, patron del Black Jack Racing del Ferrari Challenge: con entrambi si sono poste le basi per future collaborazioni e per la valorizzazione del mondo Res Roma.
“La giornata di ieri è stata un autentico successo – ha dichiarato il tecnico capitolino Fabio Melillo - non credo che mai nel calcio femminile si sia vista tanta partecipazione, di pubblico, tifosi, personaggi famosi e giornalisti di testate importanti, tra cui il Corriere dello Sport e il Messaggero. La presenza di gente come Sebino Nela e Sandro Tovalieri, ci riempie di orgoglio perché rimarca il nostro senso di appartenenza all’A.S. Roma. Per quanto riguarda il lavoro fatto sul campo, sono molto soddisfatto della risposta delle ragazze e dalla competenza dimostrata dai ragazzi del Tec.Lab, con cui faremo di certo un ottimo lavoro per tutto l’anno. Le nostra calciatrici hanno dimostrato ancora una volta la loro serietà e il loro senso di appartenenza, dando da subito il massimo, consapevoli dell’importanza di ogni singolo allenamento e dele difficoltà della stagione che ormai è alle porte.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.