Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCONFITTA A BOLZANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-1014-tradatePerde di misura il Tradate ospite a Bolzano con la forte squadra locale. Nel primo tempo le ragazze di mister Rivola giocano bene e sprecano alcune occasioni, la più importante con Vestito che si rende pericolosa senza esito, mentre l'estremo difensore Meroni salva il risultato e la prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo il Tradate cala fisicamente e le padrone di casa vogliono fare risultato e passano in vantaggio con un gran goal di Pasqualini, tra le proteste del Tradate per un presunto fuorigioco. Le varesine reagiscono, Gritti atterrata in area si conquista un calcio di rigore che viene realizzato da Moroni. Prima rete della stagione per il neo acquisto del Tradate.

Mister Rivola avverte la stanchezza delle sue atlete e cambia Moroni per Cattaneo al 16' e al 18' Peccina lascia il posto a Ferrario. La gara sembra possa finire con un pareggio ma il Sudtirol ci crede e, ancora con Pasqualini, passa in vantaggio. Esce Vestito per Minaudo ma la partita giunge al termine con il risultato invariato. Peccato !!
Il Tradate ha giocato bene ma servirà ancora tempo prima che la squadra possa tenere, con l'intero organico compreso le calciatrici che subentrano in corso di gara, la stessa concentrazione per tutti i 90 minuti.
Domenica il Tradate ospita la neopromossa Pro Lissone.

SUDTIROL DAMEN - TRADATE 2-1

SUDTIROL DAMEN: Valzolgher, Brunello g., De Luca, Menegoni, Righi, Ferrari (60' Brunello M.), Dallagiacoma, Plankl, Pasqualini (89' Hassl), Tonelli, Kienzl (57' Torresani). Trainer: Alberti

TRADATE ABBIATE: Ventura, Meroni, Lunardi, Stefanazzi, Vestito (79' Minaudo), Masciaglia, Previtali, Peccina (68' Ferrario), Gritti, Di Lascio, Moroni (64' Cattaneo). Trainer: Rivola

Arbitro: Kumara (VR), Repetto (BZ), Periello (Merano)

Goal: 43' & 67' Pasqualini (CFS) , 59' Moroni rig. (TRA)

Anmmonite : Meroni (TRA) e Pasqualini (CFS) per gioco falloso

Note: 180 spettatori circa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.