Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO IN FRIULI PER LA CONTINUITA'

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia 1415
Dopo la vittoria sull'Imolese la squadra di Valentina Belia cerca punti in casa del Bearzi. Rosa al completo. Il tecnico biancorosso: "Niente distrazioni, ci serve un altro risultato positivo"
Quella trascorsa è stata una settimana all'insegna del buon umore in casa Grifo Perugia. La squadra di Valentina Belia è tornata a sorridere dopo la vittoria sull'Imolese e a guardare al proseguo del campionato con rinnovato ottimismo. Archiviato il secondo successo casalingo consecutivo, ora la formazione perugina cerca conferme in trasferta. Domenica alle ore 14,30 è attesa dalla sfida in terra friulana contro il Bearzi (Udine), avversario che vanta quattro punti in graduatoria (cinque in meno della Grifo) e che è reduce dal pareggio di Jesi. "Non dobbiamo commettere l'errore - avverte il tecnico Belia - di sottovalutare l'impegno. Ci aspetta una gara molto insidiosa: il Bearzi è la classica squadra del nord, molto fisica e difficile da affrontare. Non voglio cali di tensione dopo la vittoria di domenica scorsa. In questo momento serve dare continuità ai risultati, se vogliamo rimanere lassù e continuare a cullare i sogni d'alta classifica".

CAPITOLO FORMAZIONE - La Grifo salirà verso il Friuli con tutta la rosa a disposizione, comprese le infortunate Monetini e Bianchi, che hanno recuperato e il terzino Ricci, reduce dal turno di squalifica. Belia potrà così scegliere la migliore formazione e non sono escluse novità rispetto all'undici visto contro l'Imolese. Gli eventuali ballottaggi riguardano i pali, dove Cucchiarini cerca un'altra maglia da titolare, rispetto alla veterana Monsignori, il ruolo di mezz'ala sinistra, con Spapperi e Brozzetti in lizza e quello esterno destro d'attacco. In quest'ultimo caso Narcisi punta a riconquistarsi un po' di fiducia ai danni di Bylykbashi, autore del gol del vantaggio proprio contro l'Imolese. Per il resto, solito 4-3-3, con Monetini e Ricci sugli esterni di difesa, Saravalle e Bordellini coppia centrale, Fiorucci Corinna e Natalizi in mezzo e Marinelli e Fiorucci Giulia davanti.
ARBITRO - A dirigere Bearzi - Grifo Perugia sarà Marco Acampora di Schio, coadiuvato dagli assistenti Mauro di Udine e Daneluz di Pordenone.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.