Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TRADATE VINCE IN CASA 3-1 CON LA BOCCONI.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-bocconi-1114Il Tradate conquista tre punti importanti dopo le due sconfitte subite nelle ultime uscite. Le ragazze di mister Rivola partono forte, determinate e passano in vantaggio con Gritti al 10'. Le ospiti subiscono la forza del centrocampo, Dilascio e Masciaga recuperano molti palloni creando seri pericoli per le avversarie, che si difendono bene. Chiara Ferrario gioca un'ottima gara di sacrificio, si mette a disposizione della squadra e al 20' regala un pallone a Vestito che realizza un grande goal che porta il risultato sul 2-0. Il doppio svantaggio sveglia la Bocconi che vuole accorciare le distanza ma la difesa del Tradate è attenta e Ventura fa una grande parate sul finire del primo tempo. Si va al riposo con il Tradate che negli ultimi minuti subisce la pressione meneghina.
Nei secondi 45 minuti la Bocconi realizza E accorcia le distanze sul 2-1, la gara diventa più cattiva e si susseguono i falli, il gioco ne subisce, mister Rivola ricorre ai cambi: Moroni stremata ottima la sua prestazione, lascia il posto a Cattaneo. Al 65' e proprio Cattaneo che mette una palla deliziosa a Ferrario che realizza una rete spettacolare all'incrocio dei pali: 3 a 1.

Esce Peccina entra Labanca, Mister Rivola da fiato alle ragazze che hanno dato tutto. Esordio per Tovaglieri, dalle juniores, che prende il posto di Ferrario. La gara giunge al termine e il risultato non cambia. 
Tre punti fondamentali per la classifica che fanno morale, ora si prepara la difficile partita a Milano contro la ferita Inter, che arriva all'appuntamento da tre sconfitte consecutive, sarà davvero un trasferta complicata.
Tradate: Ventura, Meroni, Lunardi, Stefanazzi, Vestito, Masciaga, Ferrario (Tovaglieri), Peccina (Labanca), Gritti, Di Lascio, Moroni (Cattaneo).
A disposizione: Moro, Labanca, Passarelli, Chiea, Cattaneo, Bertolari, Tovaglieri
Mister Rivola

Bocconi Milano: Ripamonti, Bassi, Wolleb, Pisani, Lazzari, Longo, Roncucci, Calvo, De Bellis, Tolda, Possenti.
A disposizione: Groni, Curati, Granello, Argiolas, Ivanic

Reti: 10' Gritti (T), 20' Vestito (T), 59' Pisani (B) 65' Ferrario (T)

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.