Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FESTIVAL DEL GOL AL LIDO DI VENEZIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio veneto girl15
Finisce in goleada, la trasferta in laguna per le ragazze di Mister Fattorel. Giornata storica, per la vittoria più larga nella storia del Vittorio Veneto in serie B. Storica, anche per la prima rete in serie B, del giovane attaccante classe 99 Gaia Sovilla.
Leone d'oro, per la migliore in campo alla "modella" Maddy Maddalena Cettolin (di gran lunga la più a suo agio nell'isola dei Vips). È' lei, fin dal primo minuto a prendere in mano, con la consueta grinta, il centrocampo rossoblu. È' lei fin da subito a creare i principali grattacapi alla difesa veneziana: al 2' minuto con un poderoso colpo di testa, terminato di poco alto, e sopratutto al 17' con un autentico capolavoro con girata al volo da fuori area che si stampa sul palo alla sinistra di Lazzaro.
Resistono per mezz'ora, con orgoglio, le padrone di casa. Fino alla prima marcatura,grazie ad una caparbia azione di Bomber De Martin, che conquista palla, già data per persa, sulla linea di fondo campo e dopo un dribbling a rientrare, fredda sul primo palo l'estremo ospite.
Sbloccato il risultato, non c'è più stata partita, troppo il divario tecnico tra le due contendenti. Match chiuso definitivamente con l'uno due allo scadere di tempo, grazie ancora a De Martin e alla splendida terza rete di Cettolin con conclusione da oltre trenta metri che si insacca imparabilmente alle spalle di Lazzaro.
Nella ripresa si completa la goleada rossoblu, con le doppiette di Giorgia Cisotto (arrivata a quota 10 marcature) e Chiara Simeoni e con la prima, storica rete in B, del giovane bomber bellunese Gaia Sovilla.
Carnevale allegro, quindi per le vittoriesi, che riprendono alla grande la rincorsa alla capolista Marcon. Settimana importante, in attesa del sentitissimo, prossimo turno di campionato. Si incroceranno infatti le prime quattro della classe: big match al Barison tra Seconda e terza in classifica (Vittorio Veneto - Grifo Perugia), e a Marcon tra la capolista e la Jesina quarta in classifica.

Net.Lido Venezia - Permac Vittorio Veneto 0-8 (30' e 41' De Martin, 44' Cettolin, 48' e 65' Cisotto, 70' e 80' Simeoni, 90' Sovilla)

FORMAZIONI
NET.LIDO VENEZIA
1. Lazzaro
2. Centasso
3. Busetto
4. Cimmieri
5. Armani (59' Piana)
6. Toppan
7. Stevani
8. Stefani
9. Palombella (75' Furlanetto)
10. Cenedese
11. Ferron

PERMAC VITTORIO VENETO
1. Cazzaro
2. Furlan
3. Simeoni
4. Zanella
5. Casagrande
6. Uliana
7. Da Ros
8. Da Re (57' Bottoli)
9. Cisotto (66' Sommariva)
10. De Martin (70' Sovilla)
11. Cettolin

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.