Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - IMOLESE 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese raga foto bressan
SAVIGNANO SUL RUBICONE - Un'Imolese troppo condizionata da infortuni e influenze resiste solo un tempo al Castelvecchio che torna alla vittoria dopo una serie di risultati negativi. La partita prende una brutta piega a causa di un rigore molto plateale concesso alle padrone di casa, al 19', su un “tuffo” di Deidda. Le rossoblù reagisono subito arrivando al pareggio subito dopo con una splendida azione conclusa con tuffo di testa di Sbrescia ma il tutto è viziato da un fuorigioco evidente. Continua la reazione imolese prima con un cross di Casacci a cercare Sbrescia, anticipata di un soffio poi con Filippi che prima prova su punizione e poi con tiro dal limite ma entrambe le conclusioni terminano alte. Allo scadere del primo tempo ecco un'ottima occasione per pareggiare col corner di Sbrescia per Casacci che colpisce bene di testa ma troppo debolmente.

Nel secondo tempo le ospiti lasciano troppo spazio alle locali e in particolare alla Lisi che raddoppia, al 12', con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. L'Imolese, subita la seconda rete, spinge sull’ acceleratore e, al 17', Funiciello scende sulla destra, mette in mezzo per Ceppari che, in scivolata, calcia fuori una ghiotta occasione da gol. Si chiude la gara con la terza rete delle padrone di casa ad opera di Venturelli al 38',: rimessa laterale di Fusconi che serve Venturelli sull’angolo destro dell’aerea di rigore, controllo al volo e di destro bolide sul lato opposto imprendibile per Bassi. Domenica l'Imolese incontrerà in casa il Gordige che, col cambio del mister, ha ottenuto tre vittorie consecutive e per le rossoblu diventa un vero proprio scontro diretto per non andare a rischiare nella bassa classifica.

CASTELVECCHIO - IMOLESE 3-0
CASTELVECCHIO: Pacini, Vicini, Amaduzzi A. (68’ Fiorenza), Guiducci, Nagni (77’ Amaduzzi M.), Carlini, Beleffi, Venturelli, Lisi, Deidda (85’ Montanari), Fusconi. A disp. Marini, Casali, Guidi, Zani. All. Nardozza.
IMOLESE: Bassi, Brienza, Spada, Baharvand (32' st Muratori), Soglia (13' st Ceppari), Filippi, Giovannini (38' st Balladelli), Funiciello, Sbrescia, Li Calzi, Casacci. A disp. Cavalieri, Lenzini.
All. Mosconi.
Reti: 21' pt Carlini, 12' st Lisi, 38' st Venturelli.
Note: ammonita Vicini.

Mirko Melandri

Foto Elena Bressan

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.