Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CF SÜDTIROL DAMEN - AZALEE 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol tonelli Erlacher Pasqualini Plankl dopo il golBolzano. Il CF SÜDTIROL DAMEN vince una partita importante contro la squadra delle Azalee che riescono invece a tenere il campo per oltre un'ora , quando Pasqualini , dopo l'ennesimo calcio d'angolo battuto da Tonelli, riesce a segnare di tacco dopo una mischia. Il CF SÜDTIROL DAMEN non ha costruito nel primo tempo azioni da gol concrete, anzi erano le Azalee che sulle ripartenze impegnavano per ben tre volte severamente Valzolgher.
Nel secondo tempo Alberti toglie Torresani per Erlacher ma ancora ci vogliono quasi 20 minuti affinché Pasqualini segni l'1-0. Una volta a segno il CF SÜDTIROL DAMEN macina più gioco e mette in pratica tutto il cinismo che contraddistingue quest'anno in particolare, la squadra di Alberti. Dopo 10 minuti il capitano Tonelli segna direttamente su punizione il meritato 2-0 per le altoatesine. All'88' il mister Alberti fa debuttare una giovanissima nel CF SÜDTIROL DAMEN : La punta Silvia Pignato, classe 2000, entra proprio mentre Tonelli batte un'altro angolo, la difesa però rinvia , e Tonelli con un rasoterra sulla sinistra fa esultare gli oltre 200 del Righi per la terza volta.
Domenica prossima il campionato femminile di Serie B si ferma , ma non per il CF SÜDTIROL DAMEN che proprio l' 8 marzo recupera la partita contro il Tradate in terra lombarda.

7. giornata di ritorno: CF SÜDTIROL DAMEN - AZALEE 3-0 (p.t. 0-0)

CF SÜDTIROL DAMEN : Valzolgher, Ferrari(70' Kienzl) Brunello G., Menegoni, Righi, Torresani (46' Erlacher), Dallagiacoma, Vivirito, Pasqualini (88' Pignato) Tonelli A., Plankl. All. Alberti

CALCIO AZALEE: Giaccone, Barbini, Segalini, Scurati, Czezca, Dal Raso, Seghetto, Crestan (75' Galati), Peripoli, Ingegneri(78' Antonello), Albizzati (57' Flamini) All. Lucchini

Reti: 64' Pasqualini, 72' e 89' Tonelli A.
Arbitro: Bonaldo di Conegliano, Ass.1 Sparacino (BZ), Ass. 2 Marano (Merano)

Note: spettatori 200 circa, giornata di sole calda

Nelle Foto: Abbraccio tra Tonelli, Erlacher e Pasqualini, a dx Plankl ed il gol di Pasqualini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.