Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE IN TRASFERTA A ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli gruppo14Domani alle 15 sfida delicata contro la seconda in classifica
Partita difficile domani per il Napoli Calcio Femminile, che affronterà in trasferta (ore 15) la Roma. La squadra della capitale è seconda in classifica, alle spalle dell’Acese, e non vorrà perdere terreno dalla capolista. Le napoletane, però, reduci da quattro successi consecutivi, proveranno a portare a casa un risultato utile anche su uno dei campi più difficili della serie B. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà l’intera rosa. Le scelte, quindi, saranno fatte solo poco prima dell’incontro.
“Molte ragazze sono reduci dall’esperienza del torneo Arco di Trento – spiega il dg, Italo Palmieri -. La manifestazione ha dimostrato, ancora una volta, la crescita del movimento femminile in Italia e della nostra realtà. Mi auguro che anche con la Roma, su un campo difficile, le nostre giovani possano confermare il loro valore e regalarci altre soddisfazioni”.
Roma-Napoli Calcio Femminile, valida per la nona giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 22 marzo, alle ore 15 a Roma.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 21 marzo 2015

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.