Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAN FINALE in Serie B a Laives : CF SUDTIROL vs AZZURRA TRENTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol erbusco 190415

Il CF SÜDTIROL si congeda davanti al proprio pubblico dalla trionfale stagione 2014-2015 con il Derby regionale contro l’Azzurra Trento. Con la matematica promozione conquistata la scorsa settimana a Franciacorta , le ragazze del CF SÜDTIROL vogliono concludere trionfalmente la stagione contro le trentine dell’Azzurra TN, a loro volta già salve.
Ci saranno diversi ospiti d’onore al campo , dalla Assessora provinciale allo Sport Martha Stocker, ai Sindaci di Bolzano e Laives, Luigi Spagnolli e Liliana Di Fede oltre a tanti tifosi e amici che vogliono applaudire la squadra per la bellissima impresa.
Sul fronte della formazione , tutte presenti le ragazze della rosa , tranne Denise De Luca la cui stagione è finita nella prima di ritorno contro il Mozzecane, ma che fino ad allora aveva giocato una splendida stagione come difensore di fascia.

Alla fine poi il CFS darà in beneficenza l’Assegno alla organizzazione “FRAUEN HELFEN FRAUEN” , il ricavato della vendita dei calendari 2015 da parte delle imprenditrici.
Passarella finale con tutte le protagoniste della stagione assieme al gruppo storico che conquistò la promozione in A nel 2010, capitanato dall’allora allenatore Roberto Genta.

DOMENICA 26 aprile 2015
CF SÜDTIROL vs AZZURRA TRENTO
CAMPO GALIZIA A
Via Galizia -. LAIVES (BZ)
Ore 15,00

ATTENZIONE: si gioca a LAIVES – Campo Galizia A e non a Bolzano !!!!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.