Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BOCCONI-TRADATE, UNA SCONFITTA NON MERITATA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giovanissime-notturna14pSi ricomincia! Il Tradate gioca la sua prima giornata di campionato con la Bocconi femminile. Dopo soli due minuti con un'ottima azione coronale il Tradate sfiora il goal del vantaggio con Boldini. Le padroni di casa subiscono le nostre continue incursioni che portano a qualche tiro da fuori, ma nulla di fatto. Al 18' in sospetta posizione di fuorigioco, la Bocconi si porta in vantaggio, il nostro portiere viene anticipato e dopo diversi batti e ribatti l'avversaria azzecca il goal della domenica con un tiro che supera tutta la nostra difesa e il portiere. Il Tradate non ci sta e dopo un costante possesso palla e diversi azioni da goal, termina il primo tempo.

Inizia il secondo tempo e le ragazze del Tradate schiacchiano le avversarie nella loro metà campo. Dopo svariati tentativi dal limite, arriva il pareggio: uno due tra Scarpelli e D'italia e quest'ultima viene atterrata in area. Cartellino giallo e RIGORE!!! Si presta a batterlo Capitan Brugioli che non sbaglia 1-1. Le due squadre si caricano di adrenalina alla ricerca del goal per portare a casa i 3 punti... Siamo al minuto 54', la Bocconi si guadagna un netto calcio di punizione dal limite dell'area, dopo una sbilenca entrata del difensore Manzato: fischio e palla sotto il set 2-1. Nella fase finale della partita il Tradate ci prova con due punizioni dal limite e nei minuti di recupero viene fischiato a D'italia un fuorigioco dubbioso che l’avrebbe portata sola davanti al portiere avversario. Termina la partita. Bocconi-Tradate 2-1! Onore alle avversarie e meritati complimenti a tutte le ragazze e al Mister, nonostante la sconfitta.
Il campionato è lungo e domenica prossima ospiteremo in casa il Tabiago. Forza ragazze !!!

Formazione Tradate: 1-Alessia Bogni, 2-Brugioli Sara, 3-Brugioli Elena (C), 4-Manzato Chiara (Zanzottera), 5-De Carli Lara, 6-Berlato Martina, 7-Boldini Valentina, 8-Chiodini Beatrice, 9-Spanu Martina, 10-D'italia Nicole, 11-Scarpelli Monica.
A disposizione: 13-Zanzottera Sara.
Allenatore: mister Luigi Magurno.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.