Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME: TRADATE-BOCCONI 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate bocconi0115Prima partita del girone di ritorno, avversario Bocconi Milano, giornata con molto vento che condiziona il gioco delle ragazze in campo.
Le nostre ragazze conducono il gioco fin dall’inizio senza però rendersi pericolose, il gioco si articola con lunghe trame e molto possesso palla alla ricerca dello spazio giusto per finalizzare.
Al primo vero affondo le ospiti si portano in vantaggio a seguito di una “dubbia” punizione: il tiro centrale, complici il vento e il sole contrario, si insacca sotto la traversa ingannando Bogni.
La reazione è immediata e le padrone di casa si riportano subito in avanti, dopo pochi minuti con un preciso tiro dal limite dell’area è Spanu a riequilibrare le sorti della gara. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1 a 1.
La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo, il gioco lo conducono sempre le ragazze del Tradate, anche se le ospiti non demordono a replicare.
Prima Scarpelli, un paio di volte, poi Boldini, si presentano sole davanti al portiere ospite che però è brava a non farsi superare, compiendo anche un miracolo.
Entrano in campo tutte le ragazze a disposizione del Mister, ma il risultato non cambia.
E’ ancora la squadra ospite ad avere qualche occasione in contropiede, in particolare con l’ennesima punizione a favore che Bogni riesce a neutralizzare in due tempi, solo la sua bravura ha permesso al Tradate di uscire indenne da questa situazione.
Il pareggio finale non premia certo l’impegno delle nostre ragazze, ma lo scampato pericolo ci da coraggio per affrontare con la solita grinta le prossime due trasferte che ci attendono.

Tradate: 1-Bogni; 2-Brugioli S. (Zanzottera), 3-Brugioli E., 4-Berlato, 5-De Carli, 6-Spanu (Curino), 7-Boldini, 8-Chiodini, 9-Riba (Manzato), 10-D’italia (Ruggiero), 11-Scarpelli.
A disposizione: 13-Zanzottera; 14-Manzato; 15-Ruggiero; 16-Curino.
Marcatori: Spanu.
Allenatore: Sig. Luigi Magurno

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.