Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRESCIA vs SAN ZACCARIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia bertolini1015
Sull’unico campo in questa serie A mai espugnato nei passati tornei e contro l’unica squadra mai battuta tra le partecipanti all’attuale massima divisione, il Brescia riprende la sua rincorsa al primo posto. Quella contro il San Zaccaria, domani ore 14:30, è una partita che rievoca brutti ricordi alla squadra biancoblu che nella passata stagione perse punti importanti nella corsa al tricolore nel doppio scontro diretto contro le romagnole, allora neopromosse. Il tecnico Bertolini avrà a disposizione tutte le calciatrici della rosa ad eccezione dell’inglese Williams, ancora in attesa del transfert, e del portiere Marchitelli che sta proseguendo nel programma di recupero.
PRECEDENTI – Due soli tra San Zaccaria e Brescia, entrambi risalenti al passato campionato di Serie A. Pareggio nella partita di andata per 2-2, con doppietta di Longato per le romagnole e di Tarenzi per le biancoblu che erano passate in vantaggio dopo due minuti grazie all’autorete di Pancaldi;

sconfitta al ritorno sul campo delle biancorosse con protagonista Piemonte autrice di una doppietta intervallata dalla rete di Principi, prima che Alborghetti a dieci dalla fine segnasse il gol della bandiera per il Brescia.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Munerati di Rovigo, alla prima direzione con entrambe le squadre, assistito dai signori Bastoni di Cesena e Bicocchi di Ravenna.
CONVOCATE – Queste le diciotto convocate dal tecnico Bertolini
Portieri: Brevi, Ceasar.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Martani, Sabatino, Tarenzi.
Brescia, lì 11/12/2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.