Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SUDTIROL, TRASFERTA IN ROMAGNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol viviritoccvittoria

 

Ultima uscita stagionale di campionato per il Sudtirol che saluterà la massima serie sfidando il San Zaccaria nell'ultima giornata di campionato sul campo di Laives (calcio d'inizio ore 15.30). La squadra di Paola Leoni ha incassato sabato scorso il boccone amaro della retrocessione dopo la sconfitta di misura sul campo di Venaria per mano di un Luserna ancora in ballo per la possibile salvezza e di scena sull'ostico campo di Bari. Le biancorosse sfideranno un San Zaccaria ormai da tempo salvo e che ha comunque onorato sempre il campo anche dopo aver conseguito l'obbiettivo stagionale, come dimostra l'ultima uscita in casa dove le romagnole sono uscite sconfitte per mano del Verona al termine di un pirotecnico 7-4 in favore delle scaligere. All'andata il San Zaccaria si impose con un 3-2 in cui il Sudtirol giocò un secondo tempo di grande qualità e cuore, con Erlacher e capitan Tonelli a segno e Dallagiacoma che colpi un palo che grida ancora vendetta.

Proprio Erlacher non sarà disponibile per l'ultima di campionato a causa di un problema muscolare che non le ha permesso di giocare la scorsa settimana contro il Luserna, mentre il resto della rosa sarà a disposizione di Paola Leoni.


Dirigerà la partita il signor Davide Bellato di Mestre, assistenti Angelo Liuzzi e Dennis Salani di Bolzano.

11° GIORNATA SERIE A (ore 15.30 - 21 maggio 2016)

ASGM Verona - Fiorentina Women's FC
Pink Sport Time Bari - San Bonifacio Luserna CF Res Roma - Mozzanica Riviera di Romagna - Brescia Femminile Sudtirol Damen Bz - San Zaccaria

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.