Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

8 A 1 PER IL VICENZA NELLA PRIMA DI CAMPIONATO CONTRO IL FERRARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ganga Chiara 2015Buonissima la prima del Vicenza che domenica 18 ottobre a Cento (Fe) ha battuto il New Team Ferrara con il punteggio di 8 a 1.
Le biancorosse vanno subito in vantaggio con Guiotto che al 2' espugna la rete avversaria. La partita corre in discesa per il Vicenza che al 4' va di nuovo in gol con Ganga. Gli animi biancorossi si entusiasmano tanto che inizia un valzer di reti con Ganga al 12', Foltran al 22', e ancora Ganga al 40'. Il primo tempo si chiude sul 5 a 0 per le vicentine.
Dopo la ripresa il Ferrara contrattacca e realizza al 2': il Vicenza rallenta un po' la morsa finchè Guiotto al 25' e Maddalena Stella al 35' mettono di nuovo i puntini sulle "i". Al 35' esce capitan Ganga ed entra Chiurato che realizza tre minuti dopo.
"Non posso che essere soddisfatto per la partita di oggi. Le ragazze sono state davvero tutte molto brava" ha commentato il mister, Alessandro De Bortoli "Dispiace per le assenze nel Ferrara che comunque non ha mai mollato in campo. Ho visto le mie ragazze concentrate oggi e piene di entusiasmo. Domenica ci aspetta la Coppa Italia contro il Sudtirol e poi ci sarà la seconda giornata di campionato dove incontreremo lo Jesina, una squadra tosta, che oggi ha battuto il Marcon per 1 a 0".

Dalla Via, Pomi S., Pomi R., Missiaggia (37 st Dal Bello), Carboni, Maddalena S., Frighetto, Foltran, Guiotto, Ganga (al 35' st Chiurato), Maddalena A. (25 st Meggiolaro)
All. De Bortoli
A disposizione: Scarmin E., Murer, Calandra

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.