Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMA SQUADRA, VA ALLO JESINA LA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza jesina1015
Finisce 4 a 1 a favore della squadra ospite dello Jesina la seconda giornata di campionato giocata in casa dalle ragazze di mister De Bortoli.
Iniziano convinte e convincendo mister e spettatori le biancorosse che nei primi dieci minuti macinano chilometri in campo giocando bene e diventando pericolose. Ma al primo gol delle avversarie al 5′, bis-sato al 28′, la squadra ha un attimo di sbandamento e regala letteralmente il match, azione dopo azione, allo Jesina che castiga il Vicenza sul 2 a 0 alla fine del primo tempo.
Dopo la ripresa il mister fa entrare Frighetto al posto di Guiotto e Maddalena Stella al posto di Corró e cambia modulo. Ed è proprio dalle gambe di Frighetto, che al 23′ serve Murer, che nasce il gol biancorosso che fa riprendere vigore alla squadra. Ma al 30′ lo Jesina va di nuovo in rete e lo fa anche dieci minuti dopo chiudendo il match sul 4 a 1.

“Non mi aspettavo sicuramente di portare a casa punti di fronte a una squadra così tosta – ha commentato il mister Alessandro De Bortoli – ma non possiamo regalare un tempo, come abbiamo fatto oggi fino al primo fischio dell’arbitro, a una squadra che é già così forte di suo. Ci hanno letteralmente castigato facendo gruppo più di noi. Hanno giocato tranquillamente mostrando esperienza e convinzione. Domenica prossima ci aspetta il derby contro il San Bonifacio”..

Dalla Via, Pomi S., Pomi R., Missiaggia, Carboni, Maddalena S. (al 7’st Frighetto), Murer, Foltran, Guiotto (al 12’st Corró), Ganga, Meggiolaro (al 20’st Maddalena A.)
A disposizione: Scarmin, Dal Bello, Calandra, Zanon

All. Alessandro De Bortoli

Ph. Piero Baraldo e Alberto Pomi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.