Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM - AMICIZIA LAGACCIO 1-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1516
REGGIO EMILIA - Il percorso di crescita della Reggiana Barcom prosegue e di conseguenza ci possono stare anche battute di arresto come quelle di ieri, soprattutto se davanti ti trovi una delle capoliste, quel Lagaccio che in attacco schiera due giocatrici di buon livello, in modo particolare Caterina Bargi a segno per la terza domenica consecutiva e che rappresenta in questo momento la squadra ligure. Su un terreno di gioco che ha creato non pochi problemi, la Reggiana ha pagato caro nel primo tempo un paio di errori che hanno permesso al Lagaccio di andare a riposo con il doppio vantaggio. In mezzo tanta Reggiana, orchestrata in mezzo al campo dalla Tardini e che ha avuto con Halitjaha una clamorosa palla gol, sfera terminata sul palo interno e poi uscita. Nella ripresa la squadra ligure viene schiacciata dalla Reggiana che ha il solo difetto di non concretizzare le palle gol a favore.

 

Rete che viene sfiorata in diverse occasioni e trovata dalla Corradini con uno splendido calcio piazzato nei minuti conclusivi di gara. Non riesce nel recupero la rimonta ma nonostante la sconfitta Federica d'Astolfo si ritiene soddisfatta. "Sono orgogliosa di quello che sta facendo questo gruppo di ragazze che ha un'eta' media di diciassette anni. Abbiamo dominato tutte e tre le partite fin qui giocate e per quanto visto dovremmo avere nove punti. Non li abbiamo perche' dobbiamo lavorare per avere maggior cattiveria sotto porta. Facciamo pochi gol rispetto alle occasioni create. Per il resto sono solo soddisfatta".

REGGIANA: Ierardi, Bursi, Costantino, Brignoli, Corradini, Prati (25' st Castagneti), Orlandini (5'st Imprezzabile), Halitjaha, Farago' (15'st Sacchi), Tardini, Orsi. A disposizione: Lugli, Poluzzi, Cocconi.
Allenatore: Federica d'Astolfo

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari, Chiombo, Minopoli, Bonissone, Lo Sordo, Pesce (37' Licco), Cereseto (1' st Gandini), Merler, Bargi, Del Francia, Boggero (24'st Toomey). A disposizione: Avanza, Chiaroni. Allenatore: Mario Antonini
ARBITRO: Francesco Lipizer di Verona (Slobodeniuc di Modena e Milana di Bologna)
Reti: 11' Bargi, 44' Del Francia, 87' Corradini
NOTE: spettatori presenti 200 circa, ammonite Farago, Halitjaha, Bonissone. Terreno di gioco in pessime condizioni

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.