Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI DERBY COL DREAM TEAM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli inizio1516
Al Denza ultima stracittadina della stagione.
Si avvia alla conclusione il campionato di serie B di calcio femminile e per il Napoli Carpisa Yamamay c’è da affrontare l’ultimo derby della stagione. Le ragazze allenate da Alessandro Riccio saranno impegnate domani contro il Napoli Dream Team nella penultima giornata. A disposizione del tecnico non ci saranno il difensore Paola Di Marino, reduce da un problema muscolare, l’attaccante Luisa Esposito, colpita al piede nella gara contro la Roma e ancora non al top, e le giovanissime De Biase e Lombardi, impegnate con la Rappresentativa Campana under 15 al Torneo delle Regioni. In forse, invece, il capitano Valentina Esposito, per una contusione al petto subita nella partita contro la Roma, e Alessia Tagliaferri, per un problema muscolare. L’unica nota lieta, da questo punto di vista, è il rientro del portiere Parnoffi dopo l’esperienza con la nazionale under 17 agli Europei di categoria in Bielorussia.
“Ho fiducia nel gruppo, chi giocherà sarà pronto – spiega Riccio -. È una gara importante come ogni derby, sappiamo che tante ex daranno qualcosa in più per fare bella figura contro di noi e dobbiamo evitare di sottovalutare la partita. Ci teniamo a fare bene, anche per migliorare la classifica rispetto allo scorso campionato”.
Napoli Dream Team-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la ventunesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 15.30 al campo Denza di Posillipo.

Napoli, 14 maggio 2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.